Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello il 05/06/08 con Rossocorsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    il tuo amico rossocorsa ? il peggiore organizzatore che io abbia trovato
    peggiore significa: arrogante - presuntuoso - in malafede in tutte le occasioni - pi? costoso e questo verificato tutte le volte -circa 10 -
    che ho girato con loro - imola e mugello - tu sarai fortunato o avrai rapporti particolari
    ps - sei comunque uno dei pochi soddisfatti ci sar? un motivo
    Allora anch'io faccio parte di uno dei pochi..senza avere rapporti particolari!!
    Io con lui ci sono stato dall'anno scorso ad oggi 3 o 4 volte..e tutte le volte ? andata bene..con non troppa fila..e si girava bene..
    Arrogante..presuntuoso e in malafede..non mi ? sembrato proprio..anzi con me si ? dimostrato molto disponibile..poi questa ? la mia esperienza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Allora anch'io faccio parte di uno dei pochi..senza avere rapporti particolari!!
      Io con lui ci sono stato dall'anno scorso ad oggi 3 o 4 volte..e tutte le volte ? andata bene..con non troppa fila..e si girava bene..
      Arrogante..presuntuoso e in malafede..non mi ? sembrato proprio..anzi con me si ? dimostrato molto disponibile..poi questa ? la mia esperienza.
      fila non ci deve essere con quello che si paga
      per il resto continua ad andare alle sue giornate e mi saprai dire
      ps - malafede vuol dire che sapendo benissimo che ci saranno problemi nella giornata fa finta di nulla e alla fine chi ha problemi ? sempre il coglione di turno - NOI -
      nella mia valutazione personale degli organizzatori rimane il peggiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        il tuo amico rossocorsa ? il peggiore organizzatore che io abbia trovato
        peggiore significa: arrogante - presuntuoso - in malafede in tutte le occasioni - pi? costoso e questo verificato tutte le volte -circa 10 -
        che ho girato con loro - imola e mugello - tu sarai fortunato o avrai rapporti particolari
        ps - sei comunque uno dei pochi soddisfatti ci sar? un motivo
        sinceramente io conosco molte pi? persone soddisfatte che insoddisfatte di rossocorsa!!!anche perch? sono gli unici che danno i recuperi al Mugello!!...giusto in questo forum mi sa che non sono tanto amati!!!!cmq va b?...di organizzatori ce ne sono tanti, ? normale che uno possa trovarsi meglio o peggio con uno o con un altro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Swartzy View Post
          Beh lo credo!!! hai visto le giornate a turni?? 18 turni da 60 persone l'uno a 45 euro a persona e 3 turni piloti da 60 persone a 99.6 euro a persona.
          Fai un po di conti....vabbè che è il mugello...ma a sto punto meglio Misano! o ancora Rijeka!
          Originally posted by Swartzy View Post
          nel sito c'è
          Volevo dire.... il Rossocorsa day, unica giornata a turni, è un'eccezione. Solitamente fanno giornate libere (o mezze), io non mi sono trovato male, hanno fatto il briefing, però quel giorno eravamo in pochi. e cmq non è per niente alto il prezzo...
          Last edited by LoreXS; 31-05-08, 15:15.

Comment

X
          Working...
          X