Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 2 mezze giornate a magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 2 mezze giornate a magione

    Ciao ragazzi, vi chiedo un favore..... avevo prenotato con braghi per giovedi 22 maggio che era un pregara, ma per pista allagata non ci hanno fatto girare ma ci hanno dato la possibilit? di recuperare la mezza giornata o il 19 giugno o il 17 luglio. siccome non ho altre gare li a magione e non mi interessa andarci a girare ancora volevo vendere le due mezze giornate che ho a 100?/cad. oppure aggiungendo 50 ? a braghi fare la giornata intera. se siete interessati contattatemi in privato che vi dico come fare ad usufruire per il buono. Grazie lele

  • Font Size
    #2
    Che disfatta quel giorno, pure io devo venderla, mi metto in fila lele...

    Comment


    • Font Size
      #3
      up...........................................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Normalmente quanto costa la mezza giornata? Minchia, 100€ non sono pochi

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io devo venderle contattatemi casomai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Karolis View Post
            Normalmente quanto costa la mezza giornata? Minchia, 100? non sono pochi
            la mezza di solito non la fanno quasi mai perche la giornata costa 150?!!! a me serviva la mezza perche sarei arrivato in circuito alle 12... cmq come ho gia scritto basta aggiungere 50? ( a braghi racing non a me ) e si puo comunque fare la giornata!!!!!!!! cmq per incentivarvi sono disposto a darle via ad 80? cad. anche se il valore ? di 100?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusami ma sono giorntate riservate ai piloti licenziati?? Perch? mi sembra strano che Braghi vi abbia chiesto 100e per mezza giornata, se era "amatoriale"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                no la giornata era un pregara ecco perche mi ha fatto il favore di farmi la mezza facendomela pagare cara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq le giornate che ho elencato io sono normalissime giornate amatoriali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo di comprarle io le vostre 3 mezze giornate...oggi mi sento con il mio compare e se il furgone ? libero vi contatto...
                    domani dovrei essere in grado di farvi sapere qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi per la cronoca lele ha 2 mezze giornate ampliabili a giornata intera, mentre io ho una giornata intera direttamente che costa 150 € stando ai prezzi di Braghi. Così per chiarezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho contattato leler6 per correttezza...cmq se non si fa sentire prendero' la giornata da te darbanz!!
                        naturalmente aspetto segno da leler6....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se te ne serve una sola lele si farà sentire sicuramente!!! Se ne servono altre ci sono io!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X