Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rijeka] Domanda dogana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    non mi ricordo quanto abbiamo speso lo scorso fine settimana, ma la benzina ha avuto una "leggera" impennata.... mi sembra 1.2? per il diesel in slovenia.

in autodromo siamo "solo" a 1.45?.... ma la benza ? certificata 99.4 ottani eh!
    ...in slovenia il diesel costa 1.2?, la benzina 1.0?...questo ? il fatto!
    Fatela all'ultimo OMV prima di entrare in circuito... cos? almeno risparmiate un pochino...
    Se invece avete le taniche di latta per il trasporto di carburanti allora fatevela in slovenia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Visto che le cose si sanno sempre all'ultimo

Per passare la dogana serve obbligatoriamente il "carnet" (non so manco come si scrive) per il trasporto di merci?
      Andiamo con un furgoncino a noleggio e caricate ci sono solo le moto (tutte originali) e le valige per la trasferta
      Il carnet ATA Ti serve solo se hai moto radiate

Se le moto sono immatricolate, portati dietro la targa ed il libretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Dobro se ho ben capito sei su questo weekend spero di trovarti su

Thx a tutti, tanto per cambiare abbiamo chiamato la camera di commercio per sapere se era da fare e TANTO per cambiare non ne avevano un idea
        Si noi siamo quelli che organizzano il VoriaPiegare Days, i 3 giorni di festa, questo ? il 3? anno che facciamo l'evento e devo dire che ogni anno ottiene sempre pi? successo, speriamo bene anche in quest'anno, ci si vede li in segreteria, tanto mi riconoscerai subito, cerchi uno grosso e quello sono io. ci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TAZ View Post
          A rijeka ci vado 5-6 volte l'anno e sinceramente in 4 anni non ho subito grandi controlli, tranne una volta che mi hanno controllato il n? del telaio, sia che fossi con il carrello che con il furgone, certo che ho sempre cercato di riempire le taniche in croazia........ah dimenticavo.......il problema tanica piena sussiste sia in entrata che in uscita dalla croazia......occio!!!!
          idem, di solito mi chiedono solo se ho la targa.
          solo una volta m'han fatto aprire il furgone, ha dato un'occhiata dentro e m'ha fatto chiudere.

...per? forse il mio cognome in questi casi mi ha aiutato...

Comment

• Font Size
            rijeka ieri benza in autodromo.... 1,6 euri al litro!!!!
            puo essre bona finchè volete ma per quei soldi mideve dare altro che la benzinaccia loro!
            dalla proxx.... "bionda non avrai i miei euri!!"
            slo 1,1 e gasolio 1,25

Comment

• Font Size
              Si infatti, penso convenga andare dal benzinaio prima di entrare a Fiume Citt?, che li costa meno, solo che da quel che ho visto in Croazia la benza costa cda noi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                rijeka ieri benza in autodromo.... 1,6 euri al litro!!!!
                puo essre bona finch? volete ma per quei soldi mideve dare altro che la benzinaccia loro!
                dalla proxx.... "bionda non avrai i miei euri!!"
                slo 1,1 e gasolio 1,25
                domenica scorsa era a 1.45 al litro... alla faccia dell'aumento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  domenica scorsa era a 1.45 al litro... alla faccia dell'aumento!
                  Diciamo che il prezzo lo fa abbastanza "a simpatia"...

Comment

• Font Size
                    C'è un modo "legale" (tipo carnet ata) per far passare la benza in tanica attraverso il confine?
                    Last edited by Karolis; 02-06-08, 00:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      C'? un modo "legale" (tipo carnet ata) per far passare la benza in tanica attraverso il confine?
                      non lo so, per? spesso in box con me c'era gente che aveva con se il fusto di benzina...non penso si siano avventurati col rischio di farselo sequestrare.

Comment

X
                      Working...
                      X