Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...però costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco è fatto!
la GPT è ottima ma è veramente cara... anch'io ho desistito siamo sulle 500€ per il kit... la qualità è veramente ottima però, quella della oregon mi sembra proprio un "cifolotto" è enorme...
la flycam sembra un buon compromesso per il prezzo solo 70/80€ però a quanto pare la qualità è per quello che si paga...
La Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...per? costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco ? fatto!
Se resisti fo qualche prova a rijeka questo fine settimana con l'action cam della oregon non dovrebbe essere malaccio come rapporto qualit? prezzo
Voglio Farmi L'onboard Datemi Consigli Su Quale Fotocamera E Registatore Da Usare Magari Citate La Marca E Il Modello! Grazie Mille Raga
io uso una Samsung Camcorder Vpx 300l...
1 e' una telecamera .
2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
3 fa' filmati qualita' TV!!
costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..
vai nel mio sito a vedere i video.
p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..
io uso una Samsung Camcorder Vpx 300l...
1 e' una telecamera .
2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
3 fa' filmati qualita' TV!!
costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..
vai nel mio sito a vedere i video.
p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..
molto molto molto bella, filmati ottimi, ma le dimensioni??? sono nella media???
piu' o meno quant'è grande compreso obbiettivo e corpo macchina??? ciao e grazie
ho visto una volta a misano buttare fuori uno che aveva la telecamera con bandiera nera.................voi cosa dite????????????si va' tranqui se non la notano??????
ella ma do...............
e se entri con un bazooka che fanno????
dai addirittura bandiera nera... mi sembra eccessivo
cmq concordo meno si vedono meglio ?.......
per questo la telecamera è staccata dall'obiettivo...
comunque basta che non esca nulla dalla carena e non ti possono dire un caz.
di solito i controlli sono più serrati se c'è chi noleggia l'impianto di registrazione.
se avete già una telecamera che possa registrare, trovate un posto a quella da qualche parte e basta prendere l'obiettivo a parte.
Comment