Voglio Farmi L'onboard Datemi Consigli Su Quale Fotocamera E Registatore Da Usare Magari Citate La Marca E Il Modello! Grazie Mille Raga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Datemi Consigli
Collapse
X
-
La Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...però costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco è fatto!
-
la GPT è ottima ma è veramente cara... anch'io ho desistito siamo sulle 500€ per il kit... la qualità è veramente ottima però, quella della oregon mi sembra proprio un "cifolotto" è enorme...
la flycam sembra un buon compromesso per il prezzo solo 70/80€ però a quanto pare la qualità è per quello che si paga...
Comment
-
Originally posted by President View PostLa Gpt fa il kit completo di DWR e telecamera...per? costa un vero botto...non tanto la telecamera quanto il DWR..Alternativa ci sono le telecamera dell'Oregon e te la cavi con 150 euro di spesa...si inserisce la scheda SD e il gioco ? fatto!
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostVoglio Farmi L'onboard Datemi Consigli Su Quale Fotocamera E Registatore Da Usare Magari Citate La Marca E Il Modello! Grazie Mille Raga
1 e' una telecamera .
2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
3 fa' filmati qualita' TV!!
costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..
vai nel mio sito a vedere i video.
p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postio uso una Samsung Camcorder Vpx 300l...
1 e' una telecamera .
2 ha l'obbiettivo che lo puoi mettere dove vuoi
3 fa' filmati qualita' TV!!
costa 280 euro e ha uno stabilizzatore d'immagine mai visto..
vai nel mio sito a vedere i video.
p.s. quelli che vedi sono di qualita' non buona per via della compressione di Youtube..ma apprezza la stabilita' d'immagine..
piu' o meno quant'è grande compreso obbiettivo e corpo macchina??? ciao e grazieLast edited by manu27; 27-05-08, 21:04.
Comment
-
ella ma do...............
e se entri con un bazooka che fanno????
dai addirittura bandiera nera... mi sembra eccessivo
cmq concordo meno si vedono meglio ?.......
Comment
-
per questo la telecamera è staccata dall'obiettivo...
comunque basta che non esca nulla dalla carena e non ti possono dire un caz.
di solito i controlli sono più serrati se c'è chi noleggia l'impianto di registrazione.
se avete già una telecamera che possa registrare, trovate un posto a quella da qualche parte e basta prendere l'obiettivo a parte.
Comment
X
Comment