Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? sabato 31/05 a monza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by President View Post
    si era il mio amico Dario,girava in 1.59 !!! soltre al cerchio ha aperto il telaio. Gli ? uscita dalla pinza il fermo che tiene le pastiglie e in parabolica non ? riuscito a fare la staccata.. mi han detto che ha fatto un volo bestia!
    miiiii l'ho visto, la moto contro le barriere tutta conciata

    Comment


    • Font Size
      #32
      E sti c@zzi.....
      Certo che la parabolica è uno spettacolo.....e non avere le gomme in ordine può creare danni........

      Comment


      • Font Size
        #33
        bhe che dire gran bella giornata e grazie a peppotto per il supporto logistico!!!

        io continuo a fare schifo ma mi sono divertito comunque!!!


        Mi spiace tanto per quel ragazzo in parabolica che botto ragazzi spero stia bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravi ragazzi

          P.S. E' arrivata la licenza Contatemi per la prossima monzata

          Originally posted by Peppotto View Post
          Complimenti ai 2 idioti ke durante il turno chiacchieravamo affiancati in traiettoria all'ingresso della biassono


          NO COMMENT

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alegsx View Post
            bhe che dire gran bella giornata e grazie a peppotto per il supporto logistico!!!

            io continuo a fare schifo ma mi sono divertito comunque!!!


            Mi spiace tanto per quel ragazzo in parabolica che botto ragazzi spero stia bene!!!
            mah,l'ho sentito ieri...era un po spaventato perch? al momento di fare la staccata non ha avuto pi? i freni (ricordo che ha perso il fermo della pinza che tiene la pastiglia).Pensava di lasciarci la pellaccia perch? mi ha detto che andava veramente forte..ma alla fine grazie a qualcuno lass? ? solo un po ammaccato!
            Moto di 7 mesi...da buttare!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Danilo....

              mi ? gi? arrivata la newsletter di Monza....prox date Marted? 1? Luglio e Domenica 20 Luglio.

              Io me per? non sono licenziato e girer? con gli stradali (se 'o facciamo).

              Al momento sono per? precettato per farmi il valli day il 12-13.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Danilo....

                mi ? gi? arrivata la newsletter di Monza....prox date Marted? 1? Luglio e Domenica 20 Luglio.

                Io me per? non sono licenziato e girer? con gli stradali (se 'o facciamo).

                Al momento sono per? precettato per farmi il valli day il 12-13.....
                Vally day dovrei esserci...

                Dove razzo mi iscrivo????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by President View Post
                  mah,l'ho sentito ieri...era un po spaventato perch? al momento di fare la staccata non ha avuto pi? i freni (ricordo che ha perso il fermo della pinza che tiene la pastiglia).Pensava di lasciarci la pellaccia perch? mi ha detto che andava veramente forte..ma alla fine grazie a qualcuno lass? ? solo un po ammaccato!
                  Moto di 7 mesi...da buttare!
                  Mi spiace per la moto!!! Ma sono contento che non si ? fatto nulla meno male infatti lo avevo visto in piedi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Vally day dovrei esserci...

                    Dove razzo mi iscrivo????
                    Devi chiamare Valli: 039 24346300; io lo far? a giorni appena recupero due scarpe pirelli....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      C'ero anch'io!!! Turni stradali 14, 15 e 10 e 16 e 20! Seconda volta, mi sono 'beccato' la Tuono in Parabolica (ero il primo dietro, l'ho evitato per le penne!!) e nel terzo turno, tirato da un tipo molto gentille, ho visto qualche 2'02"....

                      Speriamo di conoscerci alla prossima che per me sarà sicuramente il 20 Luglio!
                      Last edited by baccospeed; 03-06-08, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Anche io e Peppotto eravamo nel 15.10 !!! Io R1 2005 blu e Beppe suzu K5 "più bianco che blu"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bacco...conta su un pò cos'hai visto del mio amico con la tuono.....oggi è andato a sentire il concessionario dove l'ha portata......domani arriva il preventivo ma da quanto ho capito fa prima a pigliarla nuova.......data immatricolazione???marzo 2008......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maurino77 View Post
                            Bacco...conta su un p? cos'hai visto del mio amico con la tuono.....oggi ? andato a sentire il concessionario dove l'ha portata......domani arriva il preventivo ma da quanto ho capito fa prima a pigliarla nuova.......data immatricolazione???marzo 2008......


                            Ci provo....rettilineo, staccata, inserisco la moto guardando il punto di corda , lo passo, rialzo leggermente la moto, inizio a dare gas, alzo lo sguardo e ...vedo un sacco di scintille, il tuo amico che rotola verso l'esterno, la moto che si ferma pi? o meno a centro pista, in un secondo valuto che all'interno non ho la forza di passare, vedo che tra il tuo amico e la moto ci sono pezzo sparsi ma anche spazio per passare, raddrizzo, pinzo e sfilo via giusto giusto per non fare danni n? a me n? a lui e vedo con la coda dell'occhio che non dovrebbe essersi fatto niente.....

                            Tutto questo in una frazione di secondo, con una gran botta di cxxx!, e con la strizza nelle gambe che mi ? rimasta per 10 minuti almeno!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si...non si è fatto nulla...solo un pò strisciato gli avambracci e la schiena...ma niente di chè....così invece non si può dire della moto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Bellissima giornata, poco traffico e temperatura ideale!
                                Ottima compagnia: alegsx, freeman74 e kneeslider.
                                Complimenti ai 2 idioti ke durante il turno chiacchieravamo affiancati in traiettoria all'ingresso della biassono

                                tanto per rimanere in tema...complimenti anche a quello che andava impennando all'uscita dell'ascari, domenica nel turno delle 15.10, ( anche se fuori traettoria....) mi pare fosse un kawa, vabe'...meglio lasciar perdere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X