Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? sabato 31/05 a monza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se il tuo amico è quello con la tuono c'eravamo anche noi in quel turno....mi spiace cazz !! io sono arrivato in parabolica e c'erano pezzi di moto sparsi, la tuono sdraiata e lui in piedi all'esterno sulla ghiaia.

Abbiamo fatto benzina io , beppe e il giovanni verso le 14 e c'era un ragazzo con la tuono bianca (tuta grigia e occhiali)..è lui ??? o eri tu ??

Comment

• Font Size
      Si.....il mio amico è lui.......
      A far benzina non eravamo ne io....ne lui.....
      Io ho una tuono factory e tuta rossa arlen....tu invece??'

Comment

• Font Size
        Io R1 2005 blu, tuta dainese griglio-blu; beppe k5 bianco-blu con carene vtr

Comment

• Font Size
          sapete chi era il fotografo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Appena tornato....

Ragazzi che vi siete persi !!! clima perfetto e pista vuota !!!!

Purtroppo un paio di bandiere rosse nei nostri turni (non si ? fatto male nessuno) ma per il resto ok

Grazie anche a Peppotto per la logistica e per avermi "tirato" un pochetto col mezzo nuovo. 2.06.9 di best per la prima volta direi che va pi? che bene.
            Quoto... anche x oggi, ultimi 2 turni con davvero 4-5 moto in pista!!! (e senza bandiere rosse)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurino77 View Post
              sapete chi era il fotografo???
              Ciao, per le foto c'e' un sito a cui puoi fare riferimento: www.elleemmeweb.com

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                Ciao, per le foto c'e' un sito a cui puoi fare riferimento: www.elleemmeweb.com
                Mitico grazie !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Io oggi c'ero.....purtoppo ho fatto un solo turno(15.10) perch? il mio socio con la fattoria ha ben pensato di sdraiarsi in parabolica......
                  Lui non si ? fatto nulla....ma la moto ha un bel danno.....
                  Anche un mio amico si ? sdraiato in parabolica (credo la mattina prima di pranzo)...con una R1 07..moto disfata mi han detto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    Anche un mio amico si ? sdraiato in parabolica (credo la mattina prima di pranzo)...con una R1 07..moto disfata mi han detto..
                    Se ? quello che si ? stampato nel mio turno......paura ragas....andava come un missile !!!! Poi l'ho visto camminare sconsolato in parabolica con la moto piantata in verticale contro le protezioni.... cerchio ant. "strappato" e moto (credo) da buttare.....me spias !!!

Comment

• Font Size
                      Appena tornato....

Ragazzi che vi siete persi !!! clima perfetto e pista vuota !!!!

Purtroppo un paio di bandiere rosse nei nostri turni (non si ? fatto male nessuno) ma per il resto ok

Grazie anche a Peppotto per la logistica e per avermi "tirato" un pochetto col mezzo nuovo. 2.06.9 di best per la prima volta direi che va pi? che bene.
                      Bellissima giornata, poco traffico e temperatura ideale!
                      Ottima compagnia: alegsx, freeman74 e kneeslider.
                      Complimenti ai 2 idioti ke durante il turno chiacchieravamo affiancati in traiettoria all'ingresso della biassono

Comment

• Font Size
                        President sei tu quello con R1 04 blu con carena in VTR e scarico Arrow ?? eravate per caso nel paddock appena entrati sulla destra quasi all'angolo ???

Comment

• Font Size
                          Ale:
                          complimenti x il nuovo avatar e x la firma

Comment

• Font Size
                            Beppe te l'avevo detto che avrei aggiornato "come da accordi intercorsi"

Comment

• Font Size
                              Se ? quello che si ? stampato nel mio turno......paura ragas....andava come un missile !!!! Poi l'ho visto camminare sconsolato in parabolica con la moto piantata in verticale contro le protezioni.... cerchio ant. "strappato" e moto (credo) da buttare.....me spias !!!
                              si era il mio amico Dario,girava in 1.59 !!! soltre al cerchio ha aperto il telaio. Gli ? uscita dalla pinza il fermo che tiene le pastiglie e in parabolica non ? riuscito a fare la staccata.. mi han detto che ha fatto un volo bestia!

Comment

• Font Size
                                President sei tu quello con R1 04 blu con carena in VTR e scarico Arrow ?? eravate per caso nel paddock appena entrati sulla destra quasi all'angolo ???
                                magari!!io ero al lavoro sabato...L' R1 era ferma in negozio..

Comment

X
                                Working...
                                X