Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotografo a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena arriva la licenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Stiamo parlando di quello che si ? rotto braccio, gamba e bacino e per il quale hanno chiamato un'ambulanza privata da Vicenza per portarlo in Italia???

beh..proprio niente non si ? fatto...

Comunque ora la ghiaia alla Zagabria rallenta... testato personalmente
      Mi son permesso di dire nulla di grave sulle parole di un ragazzo che era l? venerd? ed io sono arrivato la sera. Tra l'altro anche Bergamelli lo ha confermato come un incidente bruttissimo ma alla fine non grave.
      Altro nin z?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Swartzy View Post
        Mi son permesso di dire nulla di grave sulle parole di un ragazzo che era l? venerd? ed io sono arrivato la sera. Tra l'altro anche Bergamelli lo ha confermato come un incidente bruttissimo ma alla fine non grave.
        Altro nin z?
        lo ripeto...per la dinamica dell'incidente (s'? capottato quasi alla fine del rettilineo, quindi si parla di oltre 220 all'ora effettivi), le tue parole ci stanno tutte.
        vederlo m'ha gelato il sangue!

le foto sono online!!!!! dire che ? stato veloce ? poco!!!!
        a giudicare dalle foto, in molti han provato la ghiaia della zagabria!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          azzo, del bacino non me ne ha parlato!
          comunque ? lui... diciamo che personalmente, vedendolo sul rettilineo, lo davo per morto
          nella sfiga, gli ? andata bene!
          Sinceramente, a vederlo steso in pista e il tempo che hanno impiegato a stabilizzarlo, pensavo che la situazione fosse molto peggiore del quadro clinico finale......mai visto una botta del genere , comunque tutto bene e' quel che finisce bene.......o quasi

Comment

X
          Working...
          X