Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sul mio passo preferito quando piove faccio fatica a grattare e volevo metterla doppia. L'ho visto fare da Vale.
Volevo attaccarle in modo reversibile...
se le incollo con il silicone poi quando ? asciutto come le stacco ?
Pensavo di fare 4 buchi e 4 viti m10 in titanio cosi' fanno anche le scintille...
che ne dite?
pero' con il bagnato le scintille si formano?
Sono in confusione non so' come fare
Io me le farei fare direttamente dalla O.C.C. negli USA, le producono in Acciaio Inox 18/10 e oltre a fare delle scintille senza consumarsi MAI, hanno un bassissimo coefficIente di attrito e non fanno la ruggine...
Le f? anche la M.C. qui in Italia...per? non le ho mai provate...
Io me le farei fare direttamente dalla O.C.C. negli USA, le producono in Acciaio Inox 18/10 e oltre a fare delle scintille senza consumarsi MAI, hanno un bassissimo coefficIente di attrito e non fanno la ruggine...
Le f? anche la M.C. qui in Italia...per? non le ho mai provate...
nota a margine: in alcune piste possono farti uscire se hai le saponette scintillanti e soprattutto una volta che toccano terra diventano delle vere e proprie lame, attenzione a dove passate con le ginocchia !
nota a margine: in alcune piste possono farti uscire se hai le saponette scintillanti e soprattutto una volta che toccano terra diventano delle vere e proprie lame, attenzione a dove passate con le ginocchia !
Ti fanno uscire con quelle in Titanio...perch? fanno scintillando creano "schegge", con quelle della OCC o MC in acciaio Inox, le scintille non provocano alcuna scheggia, quindi non possono dirti nulla....
Per sicurezzza aspettiamo il parere di Toledo...
ma che domande Spino...mi meraviglio di te....ovvio che dice sul serio...
pensa che io per imitare Bayliss mi far? tagliare 2 falangi del mignolo destro.....
SERIO ON: purtroppo mes? che me le sono giocate sul serio, ma fa niente...magari mi esce anche il manico suo...
Comment