Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono gi? passato da un p? al sistema a liquido con dosatore, molto pi? funzionale, le vecchie saponette le trovo molto scivolose e non mi trasmettono un buon feeling, e poi le trovo anche abbastanza pericolose in caso di caduta e conseguente piegamento a 90?, i piloti della nuova generazione tendono ad infilarti appena vedono uno spazio o buco che dir si voglia, e io sono di vecchio stampo.
cmq tanto per chiarire quello che ho scritto qui sopra e' vero...costano un po' ma durano e anche quando sono consumate continuano a scivolare un sacco...sono il top...
vuoi dire che io che uso le saponette consumate, per via del "non scivolamento" perdo decimi importanti ?
Comment