Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia più serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poiché se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poiché oltre all'impossibilità di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano é inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti così delicati con sufficienza e pressapochismo.u
    be mi permetto di dirti che facevo cosi anche quando correvo senza problemi e ti posso garantire che non andavo(vado) piano del tutto mi difendo bene,e ti diro oltre ad invertirle le giravo pure sotto sopra pur di finirle tutte
    Last edited by vido18; 25-05-08, 18:57.

Comment

• Font Size
      secondo me innanzitutto, la saponetta deve essere abbinata al colore della moto...
      Io per esempio, che la pelo soltanto, ho girato con le saponette finite senza andare ad intaccare la tuta, anche se ora che ci penso...avevo del chattering all'anca...

Comment

• Font Size
        secondo me e' sciocco curarsi del colore se poi non hai feeling all'anteriore....imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          secondo me e' sciocco curarsi del colore se poi non hai feeling all'anteriore....imho
          E se invece ti dicessi che ho scoperto che dal colore dipende quanto grip hanno???!!!
          Un p? come le gomme colorate per le moto...
          "dimmi che mescola vuoi e ti dir? che colore avrai!"
          E con questa credo proprio di aver vinto...

Comment

• Font Size
            cialtrone....

Comment

• Font Size
              Premettendo che la cosa è soggettiva, ma solitamente le saponette si cambinao in base al tipo di moto: se hai un bicilindrico devi cambiarle prima, perchè hai più tiro in basso. Ovvio.

Comment

• Font Size
                ..e grazie...fin li' ci arriviamo tutti....

Comment

• Font Size
                  comunque ho capito che in questo sito il 90% degli iscritti è "approssimativo" ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    comunque ho capito che in questo sito il 90% degli iscritti ? "approssimativo" ...
                    soprattutto se ti da retta(il 90%)...

Comment

• Font Size
                      ....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....

....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...

....quindi....parla per te....

Comment

• Font Size
                        Dai su, adesso litigare per le saponette mi sembra troppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          te possino ...............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motosan View Post
                            ....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....

....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...

....quindi....parla per te....

Le saponette hanno un left ed un right?????

E nessuno me lo dice???

Comment

• Font Size
                              quante info interesasnti che si imparano qui sul forum!

io le ho cambiate semplicemente perchè me ne hanno regalate nuove!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Le saponette hanno un left ed un right?????

E nessuno me lo dice???
                                ...fai parte degli approssimativi....tzè
                                Last edited by Motosan; 25-05-08, 21:01.

Comment

X
                                Working...
                                X