Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saponette ? ora di cambiarle?

Rag? vi vorrei chiedere un consiglio, avete dei riferimenti per capire quando cambiare le saponette? per esempio le mie sono consumate pi? della met? posso ancora sfruttarle
    Last edited by nettid; 25-05-08, 07:56. Reason: errore

• Font Size
    quando inizi a consumare le ginocchiere della tuta forse ? arrivato il momento

Comment

• Font Size
      ...io le cambio quando iniziano a non tenere pi?....nel tempo ho sviluppato questa sensibilit? e non appena sento che vanno via di xulo le cambio senza indugio...
      L'anno scorso ne cambiate due paia in 3 gg...non mi davano fiducia...

Comment

• Font Size
        quando mi brucia il ginocchio le cambio

Comment

• Font Size
          io le sposto anke di gamba fino a livellarle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mishima View Post
            io le sposto anke di gamba fino a livellarle....
            esatto, anch'io le trasferisco da un ginocchio all'altro e quando vedo ""attraverso"" vuol dire che ? ora di cambiarle(tanto dietro ne ho sempre un paio nuove)!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              quando mi brucia il ginocchio le cambio
              Idem... quando senti che il ginocchio comincia a scaldarsi... ? giunta l'ora

Comment

• Font Size
                facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u

Comment

• Font Size
                  Ma esistono varie mescole per le saponette? per quando fa caldo/freddo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia più serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poiché se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poiché oltre all'impossibilità di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano é inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti così delicati con sufficienza e pressapochismo.u
                    Ognuno utilizza il metodo di guida piu affidabile a seconda dei propri riflessi e capacita'.
                    Io sicuramente non concentro tutta la mia fiducia sulle saponette ma sulle braccia e sulla posizione del xulo sulla sella.
                    Tante' vero che quando ho segnato il mio best personale a Monza,le saponette le ho grattate si e no 2 o tre volte. (2.00.66 R1 1999)
                    Last edited by alexdelta46; 25-05-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u
                      Quando ho letto il titolo del post, lo sapevo che qualcosa ci avevi scritto !!!! ... era matematico !!!!

p.s. Le saponette si cambiano ... quando sono finite.

Comment

• Font Size
                        Le saponette si cambiano quando si vuole, la cosa ? molto soggettiva.
                        Bisogna solo tenere conto che se si hanno saponette alte (parlo di spessore) quando si arriva verso la fine si sta piegando maggiormente.

Poi attribuire una grossa importanza alle saponette mi sembra veramente esagerato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motosan View Post
                          ...io le cambio quando iniziano a non tenere pi?....nel tempo ho sviluppato questa sensibilit? e non appena sento che vanno via di xulo le cambio senza indugio...
                          L'anno scorso ne cambiate due paia in 3 gg...non mi davano fiducia...

te possino ...............

Comment

• Font Size
                            io uso le sc3 che durano un sacco...per col caldo non tengono un *****....

Comment

• Font Size
                              Quello del filling è dato molto dalla "mescola"
                              ad esempio le originali Dainese erano di marmo e quando piegavo mi si impuntava il ginocchio.
                              Le ho cambiate con un paio della spidi ottime ma durata zero
                              ora monto un paio di saponette prese al Bike expò a dir il vero la marca non la sò ma sono ottime scorrevoli e si consumano il giusto

Comment

X
                              Working...
                              X