Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    se non vuoi che si consumino basta che non le strusci.... no????
    sin ma poi corri il riskio sche scadono come a me magari....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motosan View Post
      ....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....

....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...

....quindi....parla per te....

........ah ecco perch? non si possono girare

Comment

• Font Size
        Nemmeno in svagotopic mi sono fatto certe risate.

Perch? scherzate vero?

Comment

• Font Size
          Io sono serissimo

Comment

• Font Size
            perch? che c'e da ridere?????

Comment

• Font Size
              Da ridere?
              C'è da piangere.

Per le troppe risate.
              Last edited by Giu72; 26-05-08, 20:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u
                Wolf, io non ho capito se scherzi o dici sul serio... per? visto che di solito su certe cose non scherzi, mi viene il dubbio: ma davvero le saponette influiscono sulla guida??? Ma in che modo, dicci, dicci!

Comment

• Font Size
                  Ma...
                  ma...

Ma perch?, le saponette si possono cambiare?

Cio?, e io che ogni volta che le ho finite compravo la tuta nuova...

NOOOOO!!!

Originally posted by wolf-R View Post
                  facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u
                  Io non ho ancora capito se sei un genio o un genio...

ogni volta mi fai morire perch? non si capisce mai se stai scherzando o se stai parlando seriamente...
                  Sei troppo avanti, adesso ti prego, dimmi che quello che dici ? vero ed hai modi e mezzi per dimostrarmelo e ti amer? per tutta la vita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post

dimostrarmelo e ti amer? per tutta la vita...
                    non credo sia il metodo migliore per convincere la gente

Comment

• Font Size
                      Rag?, ma voi in caso di pioggia cosa fate...le intagliate ?
                      un mio amico lo fa e ha detto che si trova bene....devo ammettere che sono tentato anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ma no, perch?? in fondo sono un bell'uomo... guarda che io pur non toccando vette ho un mio certo successo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Rag?, ma voi in caso di pioggia cosa fate...le intagliate ?
                          un mio amico lo fa e ha detto che si trova bene....devo ammettere che sono tentato anch'io

no, a me piace quella strana sensazione di aquaplanning che si prova sotto al ginocchio quando tocco a terra e per terra ? bagnato...

Comment

• Font Size
                            no, a me piace quella strana sensazione di aquaplanning che si prova sotto al ginocchio quando tocco a terra e per terra ? bagnato...
                            a te pu? anche piacere e non discuto
                            per? io cerco la prestazione.... non vado in cerca di sensazioni strane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              non vado in cerca di sensazioni strane
                              che peccato... Non me ne va mai bene una...

Comment

• Font Size

Io non ho ancora capito se sei un genio o un genio...

ogni volta mi fai morire perch? non si capisce mai se stai scherzando o se stai parlando seriamente...
                                Sei troppo avanti, adesso ti prego, dimmi che quello che dici ? vero ed hai modi e mezzi per dimostrarmelo e ti amer? per tutta la vita...
                                Originally posted by marco636 View Post
                                Io Vi invito a riflettere

Comment

X
                                Working...
                                X