Originally posted by zx-12r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saponette ? ora di cambiarle?
Collapse
X
-
Originally posted by Motosan View Post....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
....quindi....parla per te....
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postfacile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u
Comment
-
Ma...
ma...
Ma perch?, le saponette si possono cambiare?
Cio?, e io che ogni volta che le ho finite compravo la tuta nuova...
NOOOOO!!!
Originally posted by wolf-R View Postfacile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia pi? serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poich? se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poich? oltre all'impossibilit? di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano ? inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti cos? delicati con sufficienza e pressapochismo.u
ogni volta mi fai morire perch? non si capisce mai se stai scherzando o se stai parlando seriamente...
Sei troppo avanti, adesso ti prego, dimmi che quello che dici ? vero ed hai modi e mezzi per dimostrarmelo e ti amer? per tutta la vita...
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostRag?, ma voi in caso di pioggia cosa fate...le intagliate ?
un mio amico lo fa e ha detto che si trova bene....devo ammettere che sono tentato anch'io
no, a me piace quella strana sensazione di aquaplanning che si prova sotto al ginocchio quando tocco a terra e per terra ? bagnato...
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View Post
Io non ho ancora capito se sei un genio o un genio...
ogni volta mi fai morire perch? non si capisce mai se stai scherzando o se stai parlando seriamente...
Sei troppo avanti, adesso ti prego, dimmi che quello che dici ? vero ed hai modi e mezzi per dimostrarmelo e ti amer? per tutta la vita...Originally posted by marco636 View Postnon credo sia il metodo migliore per convincere la gente
Comment
X
Comment