la prova della provetta, la sapevo anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saponette ? ora di cambiarle?
Collapse
X
-
visto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cioè, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute sù x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi
Comment
-
Originally posted by boarder View Postvisto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cio?, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute s? x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi
eccerto che lo sappiamo, sappiamo tutto, siamo qu? apposta per istruire
devi considerare l'effetto placebo e inclinare l'ambigometrico di ics gradi alla terza
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posteccerto che lo sappiamo, sappiamo tutto, siamo qu? apposta per istruire
devi considerare l'effetto placebo e inclinare l'ambigometrico di ics gradi alla terza
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posteccerto che lo sappiamo, sappiamo tutto, siamo qu? apposta per istruire
Ti ha chiesto la data di scadenza, non l'inclinazione in base al consumo (per il quale la Tua risposta sarebbe okkei)
La data di scadenza ? riportata all'interno, ma Ti serve una lampada agli ultravioletti per vederla (? impressa con l'inchiostro simpatico)
Comment
-
Toledo ha perfettamente ragione, e gli va riconosciuto, però la scadenza non in tutte le saponette è all'interno e scritto con inchiostro simpatico...per esempio per le Spyke che avevo io la data di scadenza era scritta tra la saponetta e la zona a strappo, quindi ho dovuto romperle per controllare...un ottimo motivo per cambiarle...
Comment
-
5 pagine di saggezza.
Non si smette mai di imparare in questo forum di persone meravigliose.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quale marca ? la migliore per le saponette???? E' vero che ne esistono da "tempo" e "Rain"???
Grazie fin d'ora per le risposte.....
Comment
X
Comment