Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cioè, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute sù x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi
visto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cio?, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute s? x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi
eccerto che lo sappiamo, sappiamo tutto, siamo qu? apposta per istruire
devi considerare l'effetto placebo e inclinare l'ambigometrico di ics gradi alla terza
Toledo ha perfettamente ragione, e gli va riconosciuto, però la scadenza non in tutte le saponette è all'interno e scritto con inchiostro simpatico...per esempio per le Spyke che avevo io la data di scadenza era scritta tra la saponetta e la zona a strappo, quindi ho dovuto romperle per controllare...un ottimo motivo per cambiarle...
5 pagine di saggezza.
Non si smette mai di imparare in questo forum di persone meravigliose.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quale marca ? la migliore per le saponette???? E' vero che ne esistono da "tempo" e "Rain"???
Grazie fin d'ora per le risposte.....
Comment