Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prova della provetta, la sapevo anch'io

Comment

• Font Size
      Io ho la tuta della Paglieri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        la prova della provetta, la sapevo anch'io

perch? tu sei istruito e ci? ti aggrada

Comment

• Font Size
          Originally posted by magiura View Post
          Io ho la tuta della Paglieri.

molto molto bene

Comment

• Font Size
            visto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cioè, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute sù x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi

Comment

• Font Size
              io so solo che se uno ti chiede di raccoglierla.... non va fatto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                visto ke ne parlate colgo l'occasione x kiedervi, e sicuramente lo saprete, se x caso hanno anche una scadenza....cio?, io ho su le stesse dall'ultima volta che ho fatto la tuta...ora son quasi 2 anni che ce l'ho...in quella prima le ho tenute s? x 6anni e ancora son buone a vederle...ma nn so se garantiscono le prestazioni come da nuove....aiutatemi....farei ogni cosa x di migliorarmi

eccerto che lo sappiamo, sappiamo tutto, siamo qu? apposta per istruire

devi considerare l'effetto placebo e inclinare l'ambigometrico di ics gradi alla terza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post

devi considerare l'effetto placebo e inclinare l'ambigometrico di ics gradi alla terza
                  Marco hai dimenticato il fondamentale: per radice quadrata di Pgreco...l'ho detto che siete approssimativi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post

Cazzate e mi scuso per lo sfogo

Ti ha chiesto la data di scadenza, non l'inclinazione in base al consumo (per il quale la Tua risposta sarebbe okkei)

La data di scadenza ? riportata all'interno, ma Ti serve una lampada agli ultravioletti per vederla (? impressa con l'inchiostro simpatico)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      l'ho detto che siete approssimativi...

io crayo per la imprecisione

Comment

• Font Size
                        Toledo ha perfettamente ragione, e gli va riconosciuto, però la scadenza non in tutte le saponette è all'interno e scritto con inchiostro simpatico...per esempio per le Spyke che avevo io la data di scadenza era scritta tra la saponetta e la zona a strappo, quindi ho dovuto romperle per controllare...un ottimo motivo per cambiarle...

Comment

• Font Size
                          Infatti si chiama SPYKE perché devi SPYKARE la saponetta sul logo per vederne la scadenza

Comment

• Font Size
                            dipende se sono state conservate in frogor o a temperatura ambiente...
                            ps: ""SIAMO"" un po... str**zi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Infatti si chiama SPYKE perch? devi SPYKARE la saponetta sul logo per vederne la scadenza

Comment

• Font Size
                                5 pagine di saggezza.
                                Non si smette mai di imparare in questo forum di persone meravigliose.
                                A questo punto la domanda sorge spontanea: quale marca ? la migliore per le saponette???? E' vero che ne esistono da "tempo" e "Rain"???
                                Grazie fin d'ora per le risposte.....

Comment

X
                                Working...
                                X