Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andare forte != Piegare tanto

...non ci siamo non ci siamo non ci siamo...non ? verificata la condizione di cui sopra...
    Chi piega tanto non vuol dire per forza che vada forte!!!!

Comment

• Font Size
      Alle volte non si capisce se scherziate o no

Io le giro e rigiro finchè non le finisco il più possibile (l'ultima volta però a RIJEKA ho fatto un buco sulla tuta wall:...Erano troppo basse )

Comment

• Font Size
        Io per consumare meno le saponette ho messo i chiodi, invece delle viti
        ... purtroppo alla prima curva ho poggiato il ginocchio in terra troppo forte ed ora non riesco pi? a toglierle..... dall' osso

scusatemi per l'idiozia

Comment

• Font Size
          Originally posted by nettid View Post
          Sapevo di aver fatto una domada banale!!! per? lo chiedevo perch? la saponetta a terra per me ? come un limite psicologico che di pi? non devo piegare(sono un fermone) ora essendosi consumate a pi? della met? non vorrei scivolare per una piega pi? esagerata e rovinare la moto per un risparmio banale come l'acquisto delle saponette....
          Tutto qui...
          Se ti preoccupi dell'angolo di piega allora guarda la spalla della gomma, da certamente pi? indicazioni della saponetta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motosan View Post
            ...io le cambio quando iniziano a non tenere pi?....nel tempo ho sviluppato questa sensibilit? e non appena sento che vanno via di xulo le cambio senza indugio...
            L'anno scorso ne cambiate due paia in 3 gg...non mi davano fiducia...

Effetti collaterali del ZIRCUS

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Alle volte non si capisce se scherziate o no

Io le giro e rigiro finch? non le finisco il pi? possibile
              in effetti io devo ancora capire se siamo su scherzi a parte.... e cmq io pure finche' non vedo il velcro dall'altra parte mica le cambio...preferisco butare i soldi da altre parti...

Comment

• Font Size
                le cambio quando sono al limite di far fuori la tuta

Comment

• Font Size
                  Siamo un forum di approssimativi.

Comment

• Font Size
                    Se a qualcuno interessa vendo le termocoperte per le saponette eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Se a qualcuno interessa vendo le termocoperte per le saponette eh...
                      interessante, ma non credo di girare cos? forte per poi mantenerle in temperatura

Comment

• Font Size
                        Solo "Dove" per me !!!

....così non mi si secca il Ginocchio !
                        Last edited by nme; 26-05-08, 14:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nettid View Post
                          Sapevo di aver fatto una domada banale!!! però lo chiedevo perchè la saponetta a terra per me è come un limite psicologico che di più non devo piegare(sono un fermone) ora essendosi consumate a più della metà non vorrei scivolare per una piega più esagerata e rovinare la moto per un risparmio banale come l'acquisto delle saponette....
                          Tutto qui...
                          C'è gente che consuma di più le saponette semplicemente perchè si sporge di più e tira fuori il ginocchio un bel pò, e magari ha la moto meno inclinata rispetto ad altri che consumano meno... insomma...

Al di là dell'ironia che non guasta mai, e che per fortuna ha livellato un'intervento che a parer mio quà sopra l'ha fatta uscire dal vasetto, mi permetto di dire dalla mia che saponetta o meno non significa nulla andar forte o piano... puoi strusciare pure a 90 orari o anche meno e puoi correre pure forte di brutto senza consumarle tantissimo, dipende dal manico!

Insomma, non è un problema, cambiale quando son consumate al punto che ti si rovina la tuta, se vuoi invertile, girale, non ti cambia nulla!... poi che ne esistono di più morbide, di più dure, di più scorrevoli e meno questo è vero, ad esempio ne fanno un modello in cuoio che fà cagare... insomma... non sò se son stato chiaro...

Ps: ho espresso la MIA opinione cercando di non essere pressappochista e superficiale... cavolo son saponette sù via, non siamo mica tutti piloti!!!!!
                          Last edited by Everluk; 26-05-08, 14:33.

Comment

• Font Size
                            E te ti preoccupi... pensa Skaluca che deve cambiarne 4 per volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              C'? gente che consuma di pi? le saponette semplicemente perch? si sporge di pi? e tira fuori il ginocchio un bel p?, e magari ha la moto meno inclinata rispetto ad altri che consumano meno... insomma...

Al di l? dell'ironia che non guasta mai, e che per fortuna ha livellato un'intervento che a parer mio qu? sopra l'ha fatta uscire dal vasetto, mi permetto di dire dalla mia che saponetta o meno non significa nulla andar forte o piano... puoi strusciare pure a 90 orari o anche meno e puoi correre pure forte di brutto senza consumarle tantissimo, dipende dal manico!

Insomma, non ? un problema, cambiale quando son consumate al punto che ti si rovina la tuta, se vuoi invertile, girale, non ti cambia nulla!... poi che ne esistono di pi? morbide, di pi? dure, di pi? scorrevoli e meno questo ? vero, ad esempio ne fanno un modello in cuoio che f? cagare... insomma... non s? se son stato chiaro...

Ps: ho espresso la MIA opinione cercando di non essere pressappochista e superficiale... cavolo son saponette s? via, non siamo mica tutti piloti!!!!!
                              ok messaggio carpito

Comment

• Font Size
                                io non capisco pi? se sia un post serio o superficiale oppure una vera fonte di informazioni utili e razionali, comunque la saponetta deve essere neutra e non deve essere unta o di cattivo odore. La saponetta deve essere pastosa ma non dura, non friabile ed una volta asciugata deve mantenere la sua forma. La saponetta deve essere schiumogena: agitando 3 g di saponetta in 10 ml d'acqua in una provetta per 10 secondi si deve formare uno strato di schiuma alto 2 cm e persistente per almeno 5 secondi. Questo ? quello che s? io, se poi avete teorie diverse..............sono sbagliate

Comment

X
                                Working...
                                X