Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho chiesto a mia moglie se pu? provare a confezionarmene un paio con il Marsiglia...voglio vedere se mi danno pi? feeling...
comunque...
Ieri 22.54.35
Motosan ....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
....quindi....parla per te....
nel caso fossero consumate non omogenee posso invertire
la destra con la sinistra o rischio che mi fermano al cancelletto??
Sapevo di aver fatto una domada banale!!! però lo chiedevo perchè la saponetta a terra per me è come un limite psicologico che di più non devo piegare(sono un fermone) ora essendosi consumate a più della metà non vorrei scivolare per una piega più esagerata e rovinare la moto per un risparmio banale come l'acquisto delle saponette....
Tutto qui...
ora essendosi consumate a pi? della met? non vorrei scivolare per una piega pi? esagerata e rovinare la moto per un risparmio banale come l'acquisto delle saponette....
io ancora non ho capito se ci pigli per il culo....
nelle pagine precedenti lo stavo per scrivere io
cmq veramente volevo consigli
se poi qualcuno dice che se le consumo pi? della met? non sono un fermone non mi fa che
per? io ? solo da un anno che vado in pista
in effetti per? tra me e quello che tu definisci pazzo io penso che ci sia pi? che un abisso di differenza
giusto...e qui infatti devi capire che per quanto tu vai hai margine da vendere...vai tranquillo ed entra in curva fregandotene delle saponette ma badando solo a fare la curva al meglio...le variabili sono mille e di certo le saponette non contano un *****...
Comment