Originally posted by wolf-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saponette ? ora di cambiarle?
Collapse
X
-
secondo me innanzitutto, la saponetta deve essere abbinata al colore della moto...
Io per esempio, che la pelo soltanto, ho girato con le saponette finite senza andare ad intaccare la tuta, anche se ora che ci penso...avevo del chattering all'anca...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsecondo me e' sciocco curarsi del colore se poi non hai feeling all'anteriore....imho
Un p? come le gomme colorate per le moto...
"dimmi che mescola vuoi e ti dir? che colore avrai!"
E con questa credo proprio di aver vinto...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Premettendo che la cosa è soggettiva, ma solitamente le saponette si cambinao in base al tipo di moto: se hai un bicilindrico devi cambiarle prima, perchè hai più tiro in basso. Ovvio.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
....quindi....parla per te....
Comment
-
Originally posted by Motosan View Post....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
....quindi....parla per te....
Le saponette hanno un left ed un right?????
E nessuno me lo dice???
Comment
X
Comment