Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facile fare ironia spiccia. io credo invece che il discorso sia più serio. Motosan che di manico ne ha a muzzi, ha centrato il discorso. le saponette sono il primo elemento di contatto con l'asfalto. se non comunicate con l'asfalto potete solo fare congetture. anche io le cambio spesso, poiché se nn mi coomunicano feeling le butto. vorrei vedere quei signori che lesinano invertendole addirittura. si vede che nn correte, poiché oltre all'impossibilità di fermarsi a cambiarle, quando si gira forte, ogni elemento deve fare il suo lavoro. se le saponette nn comunicano é inutile tenerle. inoltre poi cambiarle si, ma che saponette usi? E' ora di finirla di affrontare argomenti così delicati con sufficienza e pressapochismo.u
be mi permetto di dirti che facevo cosi anche quando correvo senza problemi e ti posso garantire che non andavo(vado) piano del tutto mi difendo bene,e ti diro oltre ad invertirle le giravo pure sotto sopra pur di finirle tutte
secondo me innanzitutto, la saponetta deve essere abbinata al colore della moto...
Io per esempio, che la pelo soltanto, ho girato con le saponette finite senza andare ad intaccare la tuta, anche se ora che ci penso...avevo del chattering all'anca...
secondo me e' sciocco curarsi del colore se poi non hai feeling all'anteriore....imho
E se invece ti dicessi che ho scoperto che dal colore dipende quanto grip hanno???!!!
Un p? come le gomme colorate per le moto...
"dimmi che mescola vuoi e ti dir? che colore avrai!"
E con questa credo proprio di aver vinto...
Premettendo che la cosa è soggettiva, ma solitamente le saponette si cambinao in base al tipo di moto: se hai un bicilindrico devi cambiarle prima, perchè hai più tiro in basso. Ovvio.
....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
....che cxxxo dici....? in post come questo che viene garantita la formazione migliore per i piloti emergenti...altro che approssimativi....
....io, ad esempio, ho imparato qui che la saponetta con sopra scritto left va messa sul ginocchio sinistro e quella con scritto right sul ginocchio destro...
Comment