Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambiale quando ti pare, se devi andare a terra non ti avviseranno certo le saponette
    ...o meglio meno le fai scivolare a terra meglio vai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Secondo voi se queste le giro le posso ancora utilizzare per una giornata di pista ?
      da chi le hai comprate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Secondo voi se queste le giro le posso ancora utilizzare per una giornata di pista ?
        quanto ti ? costato questo modello con il buco per la fluidodinamica??

Comment

• Font Size
          Ragazzi sul mio passo preferito quando piove faccio fatica a grattare e volevo metterla doppia. L'ho visto fare da Vale.

Volevo attaccarle in modo reversibile...
          se le incollo con il silicone poi quando è asciutto come le stacco ?

Pensavo di fare 4 buchi e 4 viti m10 in titanio cosi' fanno anche le scintille...
          che ne dite?
          pero' con il bagnato le scintille si formano?

Sono in confusione non so' come fare
          Last edited by IlNanni; 30-05-08, 22:43.

Comment

• Font Size
            Datti al cricket

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Ragazzi sul mio passo preferito quando piove faccio fatica a grattare e volevo metterla doppia. L'ho visto fare da Vale.

se le incollo con il silicone poi quando ? asciutto come le stacco ?

Pensavo di fare 4 buchi e 4 viti m10 in titanio cosi' fanno anche le scintille...
              che ne dite?

Io me le farei fare direttamente dalla O.C.C. negli USA, le producono in Acciaio Inox 18/10 e oltre a fare delle scintille senza consumarsi MAI, hanno un bassissimo coefficIente di attrito e non fanno la ruggine...
              Le f? anche la M.C. qui in Italia...per? non le ho mai provate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                Io me le farei fare direttamente dalla O.C.C. negli USA, le producono in Acciaio Inox 18/10 e oltre a fare delle scintille senza consumarsi MAI, hanno un bassissimo coefficIente di attrito e non fanno la ruggine...
                Le f? anche la M.C. qui in Italia...per? non le ho mai provate...
                nota a margine: in alcune piste possono farti uscire se hai le saponette scintillanti e soprattutto una volta che toccano terra diventano delle vere e proprie lame, attenzione a dove passate con le ginocchia !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  nota a margine: in alcune piste possono farti uscire se hai le saponette scintillanti e soprattutto una volta che toccano terra diventano delle vere e proprie lame, attenzione a dove passate con le ginocchia !

Ti fanno uscire con quelle in Titanio...perch? fanno scintillando creano "schegge", con quelle della OCC o MC in acciaio Inox, le scintille non provocano alcuna scheggia, quindi non possono dirti nulla....
                  Per sicurezzza aspettiamo il parere di Toledo...

Comment

• Font Size
                    Nessun problema...
                    basta mettere il kit raffreddamento a liquido sulle saponette

Comment

• Font Size

se le incollo con il silicone poi quando ? asciutto come le stacco ?

che ne dite?

prendi le saponette della wiz!! fanno un modello che ? quasi il doppio di spessore delle normali!!
                      queste:
                      Last edited by SPINORR; 31-05-08, 08:17.

Comment

• Font Size
                        Figo
                        ma come faccio a imitare il vale? mi tocca segarla in due e riattaccarla

Comment

• Font Size
                          Figo
                          ma come faccio a imitare il vale? mi tocca segarla in due e riattaccarla
                          ma dici sul serio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            ma dici sul serio???
                            ma che domande Spino...mi meraviglio di te....ovvio che dice sul serio...
                            pensa che io per imitare Bayliss mi far? tagliare 2 falangi del mignolo destro.....
                            SERIO ON: purtroppo mes? che me le sono giocate sul serio, ma fa niente...magari mi esce anche il manico suo...

Comment

X
                            Working...
                            X