Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette ? ora di cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno mi ha consigliato di comprare le saponette della spicche in pelle di manzo ... dicono che il particolare trattamento del pellame la rende adatta ad ogni grana dell asfalto dalla piu fine (1000) alla piu grezza (50-100)
    Solo che il costo è proibitivo.... sinceramente spendere 200 euro in questo momento non mi sembra opportuno. Vorrei dei pareri di persone esperte per favore.... no alla facile ironia grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Qualcuno mi ha consigliato di comprare le saponette della spicche in pelle di manzo ... dicono che il particolare trattamento del pellame la rende adatta ad ogni grana dell asfalto dalla piu fine (1000) alla piu grezza (50-100)
      Solo che il costo ? proibitivo.... sinceramente spendere 200 euro in questo momento non mi sembra opportuno. Vorrei dei pareri di persone esperte per favore.... no alla facile ironia grazie!

anch'io sono contrario alla facile ironia che ormai st? invadendo questo forum
      le saponette di pelle di pollo fatte da apello figlio di apollo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        ... ti sei dimenticato che per? tutti i pesci vennero a galla per vedere le saponette di pelle di pollo fatte da apelle figlio di apollo

Comment

• Font Size
          mega, potresti comperare quelle in molibdeno trattato al bromuro di stronzio... ti si addicono...

Comment

• Font Size
            Finalmente un consiglio serio e competente... ma dici che resistono alla superusura creata dall asfalto di alès? ... e soprattutto dove posso comprarle?
            ....ma poi ... perchè dici che mi si addicono ?

Comment

• Font Size
              e di quelle fatte con pelle di xxxxx?
              dicono che pi? le strusci pi? crescono
              sono eterne non si consumano mai

Comment

• Font Size
                si ma queste sono da evitare se sulla tuta prima si è usata una al bromuro di stronzio... se non si inibisce la crescita ...

Comment

• Font Size
                  QUOTO

Originally posted by Jerry80 View Post
                  quando inizi a consumare le ginocchiere della tuta forse ? arrivato il momento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Solo che il costo ? proibitivo.... sinceramente spendere 200 euro in questo momento non mi sembra opportuno. Vorrei dei pareri di persone esperte per favore.... no alla facile ironia grazie!
                    200 euro assolutamente spesi bene, per le piste destrorse, per quelle sinistrorse purtroppo la resa non ? ottimale e si consiglia un materiale diverso,
                    che per? al momento non mi ? dato conoscere.

Comment

• Font Size
                      qui tutti parlate di "chilometraggio saponette"...ma mi sovviene un atroce dubbio:

Il chilometraggio lo calcolate includendo anche i km in ci non toccate le saponette o fate proprio il calcolo in base al fatto [(km percorsi/ cv moto)/(pignone/corona)] * (spessore saponetta/numero curve) ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vito52 View Post
                          200 euro assolutamente spesi bene, per le piste destrorse, per quelle sinistrorse purtroppo la resa non ? ottimale e si consiglia un materiale diverso,
                          che per? al momento non mi ? dato conoscere.
                          ...per quelle sinistrose mi ? stato detto che sarebbe consigliata la mescola legno di tek/organza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jerry80 View Post
                            quando inizi a consumare le ginocchiere della tuta forse ? arrivato il momento
                            Ma solo perche le tute costano na botta,senno ai voglia di grattare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nettid View Post
                              e di quelle fatte con pelle di xxxxx?
                              dicono che pi? le strusci pi? crescono
                              sono eterne non si consumano mai
                              e pensa che quando invecchiano diventano tipo pelle di daino e ci puoi asciugare la moto!!!!
                              Bisognerebbe fare un applauso a chi ha aperto questa discussione

Comment

• Font Size
                                Secondo voi se queste le giro le posso ancora utilizzare per una giornata di pista ?

Comment

X
                                Working...
                                X