Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I.N.F.O. Licenza Promosport FMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I.N.F.O. Licenza Promosport FMI

Qualcuno sa darmi informazioni sull' utilit? e durata della validit? della licenza Promosport FMI per girare in pista.
    Inoltre per farla ? necessario avere anche la tessera base FMI o essere iscritti anche ad un motoclub affiliato FMI ?
    Mi ? stato detto che occorre averle entrambe il costo finale sarebbe quindi:
    Tessera base 50eu.
    Licenza Promosport 120eu.
    Costo finale del tesseramento 50+120=170eu.
    Confermate questo ??

• Font Size
    Originally posted by Dancan View Post
    Qualcuno sa darmi informazioni sull' utilit? e durata della validit? della licenza Promosport FMI per girare in pista.
    Inoltre per farla ? necessario avere anche la tessera base FMI o essere iscritti anche ad un motoclub affiliato FMI ?
    Mi ? stato detto che occorre averle entrambe il costo finale sarebbe quindi:
    Tessera base 50eu.
    Licenza Promosport 120eu.
    Costo finale del tesseramento 50+120=170eu.
    Confermate questo ??
    si ti confermo tutto

se la fai adesso ti vale per tutto il 2008

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      si ti confermo tutto

se la fai adesso ti vale per tutto il 2008
      ...cosa vorresti dire che se la faccio adesso pago una tessera annuale che posso utilizzare solo x 6 mesi...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dancan View Post
        ...cosa vorresti dire che se la faccio adesso pago una tessera annuale che posso utilizzare solo x 6 mesi...?
        Esatto... ? cos? x tutte le licenze.

Comment

• Font Size
          la tesera FMI la puoi fare anche in un qualsiasi motoclub, e li nn costa di solito piu' di 30/35 euro. poi con quella fai la promosport a 120 euro, che scade il 31dicembre. io l'ho fatta a marzo, e ti diro' che pur sperando di nn doverla mai usare, sono i soldi buttati via nel migliore dei modi.? 5 anni che giro in pista, mai successo niente ne a me ne agli altri, ma se mai dovesse succedere ti pari il "culo" e sei tranquillo!per me sono soldi ben spesi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            la tesera FMI la puoi fare anche in un qualsiasi motoclub, e li nn costa di solito piu' di 30/35 euro. poi con quella fai la promosport a 120 euro, che scade il 31dicembre. io l'ho fatta a marzo, e ti diro' che pur sperando di nn doverla mai usare, sono i soldi buttati via nel migliore dei modi.? 5 anni che giro in pista, mai successo niente ne a me ne agli altri, ma se mai dovesse succedere ti pari il "culo" e sei tranquillo!per me sono soldi ben spesi...
            quoto in pieno, infatti anch'io l'ho fatta diciamo...........come porta fortuna.....

poi oltre all'indubbio vantaggio di essere assicurato, ti serve anche per girare a monza se hai la moto solo pista come me, e anche se sar? una cazzata ad Adria per esempio paghi 10 euro in meno...

Comment

• Font Size
              ........poi hai anche qualche sconto su negozi e soprattutto abbonamenti di rivista; se interessa almeno recuperi qlcs.
              ad ogni modo se usi la moto solopista puoi non fare la rc e fai la promoracing

Comment

• Font Size
                confermo quanto gi? detto dagli altri , pure io l'ho fatta sperando di non usarla mai , comunque da quello che sento dire in giro entro il 2009 sar? obbligatoria per che vuole andare in pista .

Comment

• Font Size
                  Ok raga grazie x i chiarimenti, la penso come voi anch'io...? sicuramente meglio risparmiare su una cena e farsi la tessera promosport.

Comment

• Font Size
                    dato che vedo che siete istruiti, mi sapete dire anche quanto copre, cosa, franchigia, ecc. ecc. insomma come "funziona" sul sito del fmi non ho trovato queste informazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      dato che vedo che siete istruiti, mi sapete dire anche quanto copre, cosa, franchigia, ecc. ecc. insomma come "funziona" sul sito del fmi non ho trovato queste informazioni
                      to, beccati sto link( vai al paragrafo 7, mi pare)
                      ""Clicca qui per visualizzare la Circolare Licenze 2008""
                      ----------------------------------------------------

ps:nel sito della FMI, nel settore licenze- promosport-clicca sul link riportato sopra, e al paragrafo 7 (mi pare) specifica tutto...buona lettura!
                      Last edited by manu27; 26-05-08, 17:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        to, beccati sto link( vai al paragrafo 7, mi pare)
                        ""Clicca qui per visualizzare la Circolare Licenze 2008""
                        ----------------------------------------------------

ps:nel sito della FMI, nel settore licenze- promosport-clicca sul link riportato sopra, e al paragrafo 7 (mi pare) specifica tutto...buona lettura!

grazie, ora m'istruisco

Comment

X
                        Working...
                        X