Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta

quando si va sul sito a prenotare esce questa scritta

Nuove disposizioni

Dal week-end del 24/25 maggio 2008 nelle giornate a turni, 3 turni al mattino: 9.00, 10.00 e 11.00 e tre turni al pomeriggio: 15.00, 16.00 e 17.00 sono rigorosamente riservati a piloti esperti e veloci.

Nota Bene:
    Nel periodo di transizione le prenotazioni gi? effettuate da amatori verranno comunque ritenute valide.
    Scarica la liberatoria e compilala. Portala con te in autodromo e consegnala in ufficio prima di entrare in pista.
    Leggi attentamente le Condizioni di acquisto.

ma come cavolo si fa a sapere chi sono i piloti esperti e veloci????
    e secondo voi e' una cosa giusta o meno???

• Font Size
    se ci fosse un po' di autocoscienza si... ma siccome siamo nel paese dove mangano è un eroe... anche la tartaruga può definirsi lepre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by brusca View Post
      se ci fosse un po' di autocoscienza si... ma siccome siamo nel paese dove mangano è un eroe... anche la tartaruga può definirsi lepre.
      Hai perfettamente ragione! Non si poteva esprimere meglio il concetto... OT: la uso come firma! Grazie brusca.
      Last edited by ManuelR1; 23-05-08, 09:16.

Comment

• Font Size
        guarda io o gia scitto nell'altro post!!

in breve: domenica scorsa vado a girare piove anzi diluvia pista dichiarata chiusa ci rimborsano i turni x la domenica succesiva!! la tipa mi dice: ma tu sei veloce o scascione ve lo giuro mi è venuto da ridere!!! cè ripeto se si fanno turni x piloti veloci e esperti e questi sono i parametri x scegliere be siamo messi bene!!!!
        Last edited by SPINORR; 23-05-08, 09:18.

Comment

• Font Size
          o signore, non ci credo!!!!!
          se ne sentiranno delle belle allora!