Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta

quando si va sul sito a prenotare esce questa scritta

Nuove disposizioni

Dal week-end del 24/25 maggio 2008 nelle giornate a turni, 3 turni al mattino: 9.00, 10.00 e 11.00 e tre turni al pomeriggio: 15.00, 16.00 e 17.00 sono rigorosamente riservati a piloti esperti e veloci.

Nota Bene:
    Nel periodo di transizione le prenotazioni gi? effettuate da amatori verranno comunque ritenute valide.
    Scarica la liberatoria e compilala. Portala con te in autodromo e consegnala in ufficio prima di entrare in pista.
    Leggi attentamente le Condizioni di acquisto.

ma come cavolo si fa a sapere chi sono i piloti esperti e veloci????
    e secondo voi e' una cosa giusta o meno???

• Font Size
    se ci fosse un po' di autocoscienza si... ma siccome siamo nel paese dove mangano è un eroe... anche la tartaruga può definirsi lepre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by brusca View Post
      se ci fosse un po' di autocoscienza si... ma siccome siamo nel paese dove mangano è un eroe... anche la tartaruga può definirsi lepre.
      Hai perfettamente ragione! Non si poteva esprimere meglio il concetto... OT: la uso come firma! Grazie brusca.
      Last edited by ManuelR1; 23-05-08, 09:16.

Comment

• Font Size
        guarda io o gia scitto nell'altro post!!

in breve: domenica scorsa vado a girare piove anzi diluvia pista dichiarata chiusa ci rimborsano i turni x la domenica succesiva!! la tipa mi dice: ma tu sei veloce o scascione ve lo giuro mi è venuto da ridere!!! cè ripeto se si fanno turni x piloti veloci e esperti e questi sono i parametri x scegliere be siamo messi bene!!!!
        Last edited by SPINORR; 23-05-08, 09:18.

Comment

• Font Size
          o signore, non ci credo!!!!!
          se ne sentiranno delle belle allora!
          ma come si fa a fare ste cagate io non capisco!!!!!!
          il bello e' che magari hanno pensato di avere un idea della *******

Comment

• Font Size
            a parte gli scherzi... basterebbe ci fosse un limite, che so... sotto 1:20
            sotto 1:25 per esser buoni

se tutti fossero onesti si potrebbe dichiarare il tempo a fine giornata e loro gestire un database.
            essendo utopia per fare una cosa fatta bene ti devon dare il trasponder... ma questo secondo me sarebbe l'appiglio per fare la mossa +10 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by brusca View Post
              a parte gli scherzi... basterebbe ci fosse un limite, che so... sotto 1:20
              sotto 1:25 per esser buoni

se tutti fossero onesti si potrebbe dichiarare il tempo a fine giornata e loro gestire un database.
              essendo utopia per fare una cosa fatta bene ti devon dare il trasponder... ma questo secondo me sarebbe l'appiglio per fare la mossa +10 euro
              anche secondo m?!!!!

Comment

• Font Size
                secondo me è una buona idea....
                io so che nn sono un fulmine ed evito di girare in quei turni....
                io nn rischio che mi passino a 2 dita all'esterno facendomi cagare in mano...e chi va forte nn si incazza con me x' gli sono in mezzo alle pallotas!!!

basterebbe essere solo un po umili e onesti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post

in breve: domenica scorsa vado a girare piove anzi diluvia pista dichiarata chiusa ci rimborsano i turni x la domenica succesiva!! la tipa mi dice: ma tu sei veloce o scascione ve lo giuro mi ? venuto da ridere!!! c? ripeto se si fanno turni x piloti veloci e esperti e questi sono i parametri x scegliere be siamo messi bene!!!!
                  Caxxo questa domanda conferma che per adesso l'organizzazione del circuito ? scandalosa.

Io comunque sono scascione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post

in breve: domenica scorsa vado a girare piove anzi diluvia pista dichiarata chiusa ci rimborsano i turni x la domenica succesiva!! la tipa mi dice: ma tu sei veloce o scascione ve lo giuro mi ? venuto da ridere!!! c? ripeto se si fanno turni x piloti veloci e esperti e questi sono i parametri x scegliere be siamo messi bene!!!!
                    E che deve fare?? Metterti la macchina della verit? e verificare se rispondi il vero???

Ma dai.... sempre a lamentarsi che in pista c'? di tutto e quando provano a mettere una divisione non v? bene perch? ci lasciano la facolt? di decidere.

Comment

• Font Size
                      allora se si fa una cosa la si fa bene o si lascia perdere perche si sa benissimo che le persone se ne sbattono altamente ed entrano lo stesso a girare con i piloti. quindi se bisogna dividere i turni per tempi l unico e quello di dare il trasponder.

Comment

• Font Size
                        questo mi da (se serviva) una ulteriore conferma che presente l'8 giugno(DD), presente il 30 giugno(pistata ddg),poi frakkia mi vedra' col contagocce...ritornero' nella mia vecchia e amata ADRIA, che per un fermone come me va benissimo. c'ho girato per 4 anni e mai e poi mai in 21 uscite ho avuto un intoppo organizzativo o nn trovassi quello per cui avevo prenotato. certo adria ? quella che ? ed ? molto piu' lontana ma 150 kilometri in piu'valgono una giornata in serenita'...

Comment

• Font Size
                          si pero chi non ha mai girarto a Franciacorta come fa??? si tiene conto diciamo dei tempi sulle altre piste??? che ne so se giri a Monza in 2:20 non va bene se invece giri in 2:08-2:10 va bene???
                          Last edited by SPINORR; 28-05-08, 12:20.

Comment

• Font Size
                            io nn so....domenica matt mi sono svegliato alle 9:50,vado in autodromo e mi reco in ufficio x vedere se ce u n turno.proprio quello delle 11 (ma io nn sapevo nulla).mi mancano 15 min x entrare:cerco nel paddok qualcuno ke ha un manometro x sgonfiare le gomme e entro ma di pilotoni nn ne ho visti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gyova46 View Post
                              io nn so....domenica matt mi sono svegliato alle 9:50,vado in autodromo e mi reco in ufficio x vedere se ce u n turno.proprio quello delle 11 (ma io nn sapevo nulla).mi mancano 15 min x entrare:cerco nel paddok qualcuno ke ha un manometro x sgonfiare le gomme e entro ma di pilotoni nn ne ho visti....
                              immaginavo!!!! perche comunque questi turni non sono riservati ai soli piloti nel vero senso della parola!! penso che questa distinzione serva per separare gente che è alla sua prima pistata, che di conseguenza non sa come comportarsi in circuito non conosce la bandiere, e sicuramente non è per niente veloce!!IMHO
                              Last edited by SPINORR; 28-05-08, 15:14.

Comment

X
                              Working...
                              X