Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada a RiJeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada a RiJeka

La scimmia della pista ormai mi ? sopra la spalla da parecchi mesi.... ....secondo voi portarla a rijeka ? troppo devastante oppure si potrebbe fare?

• Font Size
    fattibile!!!! giravano con i fazer quindi

segnati per la pistata di agosto daiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      La scimmia della pista ormai mi ? sopra la spalla da parecchi mesi.... ....secondo voi portarla a rijeka ? troppo devastante oppure si potrebbe fare?
      ci andiamo fine giugno a turni? in caso poi facciamo anche agosto?

Comment

• Font Size
        eh ad agosto penso che lavoro....magari qualche turnetto a fine giugno soldi permettendo potrei riuscire a farlo...

Comment

• Font Size
          dipende....vai forte in pista? non so se ci sei mai stato, ma credo di no (almeno con la multi)
          cmq se vai nelle giornate a turni e scegli quello dei lenti e non sei davvero un handicappato in moto, allora non avrai grossi problemi

gomme giuste però eh

Comment

• Font Size
            no in pista non ci sono mai andato...prima avevo iul motard.... però non penso di essere handiccapato...su strada (val trebbia,santo stefano d'aveto,passo del tomarlo)quando ce da dare gas lo do...
            per gomme giuste cosa intendi ?

Comment

• Font Size
              no in pista non ci sono mai andato...prima avevo iul motard.... però non penso di essere handiccapato...su strada (val trebbia,santo stefano d'aveto,passo del tomarlo)quando ce da dare gas lo do...
              per gomme giuste cosa intendi ?
              gomme NON alla frutta e quantomeno sportive

e alla pressione giusta
              Last edited by feperis; 23-05-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                eh ad agosto penso che lavoro....magari qualche turnetto a fine giugno soldi permettendo potrei riuscire a farlo...
                x fine giugno io ce' se ti puo interessare... fatti un salto sul sito di bobo cosi vedi come funge... visto che siamo viscini poi

Comment

• Font Size
                  tutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di più racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...

Comment

• Font Size
                    tutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di pi? racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...
                    ma io direi che gia le k3 sono gia delle belle gommettine, quindi volendo potresti tenere quelle...

anche se rekkia a quanto mi han detto io nn ci sono mai stato.. mangia tanto le gomme... e quindi un bel dunlop gp race d209 che e' anche omologato in caso te lo consiglio.. sono in mescola e durano di piu

Comment

• Font Size
                      Io con la Multi sono stato ad Adria,Misano,Imola,.....quindi puoi portarla anche a Rijeka....naturalmente con tutti i limiti che presenta la moto!!!

Comment

• Font Size
                        tutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di pi? racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        ma io direi che gia le k3 sono gia delle belle gommettine, quindi volendo potresti tenere quelle...

anche se rekkia a quanto mi han detto io nn ci sono mai stato.. mangia tanto le gomme... e quindi un bel dunlop gp race d209 che e' anche omologato in caso te lo consiglio.. sono in mescola e durano di piu
                        ha su le M3, non le K3...le M3 sono le successive delle m1? non ricordo bene...
                        in caso affermativo possono anche andare bene, l'importante con le gomme stradali ? non fare troppi giri tirati consecutivi (max 4-5 direi), altrimenti vanno troppo su di temperatura/pressione e SBAMMMMMMMMM

Comment

X
                        Working...
                        X