La scimmia della pista ormai mi ? sopra la spalla da parecchi mesi.... ....secondo voi portarla a rijeka ? troppo devastante oppure si potrebbe fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada a RiJeka
Collapse
X
-
-
dipende....vai forte in pista? non so se ci sei mai stato, ma credo di no (almeno con la multi)
cmq se vai nelle giornate a turni e scegli quello dei lenti e non sei davvero un handicappato in moto, allora non avrai grossi problemi
gomme giuste però eh
Comment
-
no in pista non ci sono mai andato...prima avevo iul motard.... però non penso di essere handiccapato...su strada (val trebbia,santo stefano d'aveto,passo del tomarlo)quando ce da dare gas lo do...
per gomme giuste cosa intendi ?
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postno in pista non ci sono mai andato...prima avevo iul motard.... però non penso di essere handiccapato...su strada (val trebbia,santo stefano d'aveto,passo del tomarlo)quando ce da dare gas lo do...
per gomme giuste cosa intendi ?
e alla pressione giustaLast edited by feperis; 23-05-08, 13:13.
Comment
-
tutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di più racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Posttutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di pi? racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...
anche se rekkia a quanto mi han detto io nn ci sono mai stato.. mangia tanto le gomme... e quindi un bel dunlop gp race d209 che e' anche omologato in caso te lo consiglio.. sono in mescola e durano di piu
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostLa scimmia della pista ormai mi ? sopra la spalla da parecchi mesi.... ....secondo voi portarla a rijeka ? troppo devastante oppure si potrebbe fare?
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Posttutt'ora ho su...un treno di metzeler m3 .... avran su 1000 km.... potrei provare con quelle o conviene montare su qualcosa di pi? racing... k3 , dunlop , supercorsa...ovviamente se le prendo nuove...omologate cosi poile finisco in strada...Originally posted by gamba24 View Postma io direi che gia le k3 sono gia delle belle gommettine, quindi volendo potresti tenere quelle...
anche se rekkia a quanto mi han detto io nn ci sono mai stato.. mangia tanto le gomme... e quindi un bel dunlop gp race d209 che e' anche omologato in caso te lo consiglio.. sono in mescola e durano di piu
in caso affermativo possono anche andare bene, l'importante con le gomme stradali ? non fare troppi giri tirati consecutivi (max 4-5 direi), altrimenti vanno troppo su di temperatura/pressione e SBAMMMMMMMMM
Comment
X
Comment