Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 3 giugno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi come ? andata?

Comment

• Font Size
      mmmmmmmmmm qui a vt a piovuto spero che a valle vi sia andata bene
      se ha piovuto sciama' guardati le spalle

Comment

• Font Size
        quelle me le guardo sempre

anche qui stamattina ? piovuto...speriamo bene

Comment

• Font Size
          ha piovuto sempre e di continuo fino alle 14 poi ha smesso ed in poco tempo ha asciugato, io ho girato fino alle 16.45 e poi per motivi di restituzione furgone sono ripartito, vanni amod e tony invece presumo siano rimasti fino alla fine...cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini

Comment

• Font Size
            Originally posted by fierlor6 View Post
            ha piovuto sempre e di continuo fino alle 14 poi ha smesso ed in poco tempo ha asciugato, io ho girato fino alle 16.45 e poi per motivi di restituzione furgone sono ripartito, vanni amod e tony invece presumo siano rimasti fino alla fine...cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
            ciao andrea, noi abbiamo girato fino alle 18,30, un po pochino per un intera giornata, ma poteva andare peggio, cmq e stato un piacere conoscerti e girare con te, spero di incontrarti d' nuovo a valle

Comment

• Font Size
              ciaoooooo tony...fosse per me ci andrei anche adesso !!! anzi se organizzate qcosa per il muggello o altre piste tipo misano, beh fammi sapere che mi aggiungo subbbbito...anche per me e' stato un piacere girare con te (per quelo poco che so riuscito a starti dietro ) e meno male che non eri in forma ehhhh!!! non oso pensare a cosa potresti fare in condizioni fisiche ottimali, pero' mi consola il fatto che ho infilato vanni alla semaforo ...a parte gli scherzi raga' vediamoci presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Last edited by fierlor6; 04-06-08, 11:24.

Comment

• Font Size

una giornata a Valle in regalo?

Comment

• Font Size
                  Confermo, abbiamo iniziato a girare alle 15:00.........poteva andare peggio

Comment

• Font Size
                    cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
                    andrea ? stato un vero piacere conoscere te e la tua compagna
                    per la pista sinceramente sono stato molto deluso sia per il tempo perso che per le condizioni della pista che ben si sposavano con le slick ... anche se come dici tu...poteva andar peggio... , confermato dalle innumerevoli strette di chiappe e da una confezione di pampers consumata

pero' mi consola il fatto che ho infilato vanni alla semaforo ...a parte gli scherzi raga' vediamoci presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    ahhahah
                    non ? corretto "infilare" mentre uno f? pattinaggio artistico, la prox volta non lascio strada te la dovrai guadagnare

sciamanooooooooooooooo
                    appena te pij?....me te.....

almeno potevi venirci a consolare in pista, e noi avremmo sfogato il ns nervosismo su di te...

Comment

• Font Size
                      ah per? ? doveroso ringraziare tony per l'ottimo lavoro fatto con il montaggio del gas rapido, della corona nuova e del codone rialzato denghi?

ma qlcuno s? niente del neo pap? futureproof??

Comment

• Font Size
                        azz. dai vabbe' sara' per la prossima
                        andre' certo che tu c'hai una sfiga che galoppa

se volete l'indirizzo di sciamano io ce l'ho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          azz. dai vabbe' sara' per la prossima
                          andre' certo che tu c'hai una sfiga che galoppa

se volete l'indirizzo di sciamano io ce l'ho
                          ahhhhhh che galoppa??? precedenti ????azz andr? ma non ? che....???

emassi mi passeresti l'indirizzo in mp

? un'annata balorda
                          potrebbe ricapitare il 13
                          fierlor6 concentratiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vanni71 View Post
                            ah per? ? doveroso ringraziare tony per l'ottimo lavoro fatto con il montaggio del gas rapido, della corona nuova e del codone rialzato denghi?

ma qlcuno s? niente del neo pap? futureproof??
                            ciao caro, di nulla e sempre UN PIACERE AIUTARE UN AMICO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vanni71 View Post
                              ahhhhhh che galoppa??? precedenti ????azz andr? ma non ? che....???

emassi mi passeresti l'indirizzo in mp

? un'annata balorda
                              potrebbe ricapitare il 13
                              fierlor6 concentratiiiiiiiiiiiiiiii
                              io sono andato il 30 aprile(bella giornata) e 26 maggio(sole che spaccava e 30 gradi)
                              se mi date una giornata vengo a portare il sole

ma il 13 ce ri fate? grandi dai che il tempo ha detto che da settimana prossima arriva l'estate

p.s. chiedete ad un moderatore di criptare il topic cosi' sciamano non interviene piu' con la macumba

Comment

• Font Size
                                ahahahah massi che te dico? l'anno scorso ho girato 10 volte tra giornate intere e turni e l'acqua non l'ho beccata mai! quest'anno invece non c'e' verso...ad ogni modo il 14 ed il 15 ce riprovo ho dei turni da fare...massi ma il 13 c'e' la giornata intera?

Comment

X
                                Working...
                                X