Ragazzi come ? andata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 3 giugno...
Collapse
X
-
ha piovuto sempre e di continuo fino alle 14 poi ha smesso ed in poco tempo ha asciugato, io ho girato fino alle 16.45 e poi per motivi di restituzione furgone sono ripartito, vanni amod e tony invece presumo siano rimasti fino alla fine...cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postha piovuto sempre e di continuo fino alle 14 poi ha smesso ed in poco tempo ha asciugato, io ho girato fino alle 16.45 e poi per motivi di restituzione furgone sono ripartito, vanni amod e tony invece presumo siano rimasti fino alla fine...cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
Comment
-
ciaoooooo tony...fosse per me ci andrei anche adesso !!! anzi se organizzate qcosa per il muggello o altre piste tipo misano, beh fammi sapere che mi aggiungo subbbbito...anche per me e' stato un piacere girare con te (per quelo poco che so riuscito a starti dietro ) e meno male che non eri in forma ehhhh!!! non oso pensare a cosa potresti fare in condizioni fisiche ottimali, pero' mi consola il fatto che ho infilato vanni alla semaforo ...a parte gli scherzi raga' vediamoci presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLast edited by fierlor6; 04-06-08, 11:24.
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postha piovuto sempre e di continuo fino alle 14 poi ha smesso ed in poco tempo ha asciugato, io ho girato fino alle 16.45 e poi per motivi di restituzione furgone sono ripartito, vanni amod e tony invece presumo siano rimasti fino alla fine...cosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
una giornata a Valle in regalo?
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postcosa dire? beh non sono affatto soddisfatto ma poteva anche andare peggio (si dice cosi' no?) ma la cosa davvero bella di tutta la giornata e' stata conoscere qui tre matti smanettoni per quanto riguarda sciamano mamma mia cosa abbiamo in serbo per te caro manco te l'immagini
per la pista sinceramente sono stato molto deluso sia per il tempo perso che per le condizioni della pista che ben si sposavano con le slick ... anche se come dici tu...poteva andar peggio... , confermato dalle innumerevoli strette di chiappe e da una confezione di pampers consumata
Originally posted by fierlor6 View Postpero' mi consola il fatto che ho infilato vanni alla semaforo ...a parte gli scherzi raga' vediamoci presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non ? corretto "infilare" mentre uno f? pattinaggio artistico, la prox volta non lascio strada te la dovrai guadagnare
sciamanooooooooooooooo
appena te pij?....me te.....
almeno potevi venirci a consolare in pista, e noi avremmo sfogato il ns nervosismo su di te...
Comment
-
ah per? ? doveroso ringraziare tony per l'ottimo lavoro fatto con il montaggio del gas rapido, della corona nuova e del codone rialzato denghi?
ma qlcuno s? niente del neo pap? futureproof??
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postazz. dai vabbe' sara' per la prossima
andre' certo che tu c'hai una sfiga che galoppa
se volete l'indirizzo di sciamano io ce l'ho
emassi mi passeresti l'indirizzo in mp
? un'annata balorda
potrebbe ricapitare il 13
fierlor6 concentratiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Vanni71 View Postahhhhhh che galoppa??? precedenti ????azz andr? ma non ? che....???
emassi mi passeresti l'indirizzo in mp
? un'annata balorda
potrebbe ricapitare il 13
fierlor6 concentratiiiiiiiiiiiiiiii
se mi date una giornata vengo a portare il sole
ma il 13 ce ri fate? grandi dai che il tempo ha detto che da settimana prossima arriva l'estate
p.s. chiedete ad un moderatore di criptare il topic cosi' sciamano non interviene piu' con la macumba
Comment
-
ahahahah massi che te dico? l'anno scorso ho girato 10 volte tra giornate intere e turni e l'acqua non l'ho beccata mai! quest'anno invece non c'e' verso...ad ogni modo il 14 ed il 15 ce riprovo ho dei turni da fare...massi ma il 13 c'e' la giornata intera?
Comment
X
Comment