qualkuno viene ? io saro con un gruppo di amici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 3 giugno...
Collapse
X
-
-
Originally posted by fierlor6 View Postottimo vanni almeno vi seguo ed imparo pure qcosa...io so un fermone sappilo...ma l'importante e' sta insieme li al paddock e fasse du risate no? se sapeste in quanto giro so sicuro che me evitereste (ma come caxxo scrivo )...
siamo tranquilli ed andiamo per farci una bella giornata in amicizia...
forse tony st? un p? avvelenato con qlcuno ehheehhe
ma noi ci facciamo i fatti ns, e ci facciamo una bella scampagnata vero fierlo??
Comment
-
eccerto vanni questo e' poco ma sicuro!!! so che nn dovrei chiederlo ma perche' tony sta avvelenato? diciamo che ha un conto in sospeso con qcuno del forum? puoi avvalerti della facolta' di non rispondere (ps mi chiamo andrea)...
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Posteccerto vanni questo e' poco ma sicuro!!! so che nn dovrei chiederlo ma perche' tony sta avvelenato? diciamo che ha un conto in sospeso con qcuno del forum? puoi avvalerti della facolta' di non rispondere (ps mi chiamo andrea)...
Comment
-
ahahahahah non avevo dubbi...ora speriamo solo nel tempo, e lo dico perche' domenica scorsa su 3 turni ne ho fatto uno solo, il 29 aprile avevo la giornata intera ed ho girato solo 1 ora...so decisamente avvelenato me capisci?
Comment
X
Comment