Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
robber prepara anche tu la web cam che al primo momento giusto facciamo una cosa in video conferenza....mi racomando le calze,non devono mancare
Cimo ha la tessera gold da goldenpoint
bhahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahah
io ormai ho la Fidelity Card........a natale mi regalano la Befana in perzioma,autoreggenti e tacchi a spillo
robber prepara anche tu la web cam che al primo momento giusto facciamo una cosa in video conferenza....mi racomando le calze,non devono mancare
Cimo ha la tessera gold da goldenpoint
Tornando in topic....giusto per qualche secondo per?
Io di gare non ne ho mai fatte.....
prover? a Magione, poi per Rekkia vedr?
Si potr? decidere seriamente in loco oppure bisogna tassativamente prenotarsi prima?
in "teoria" (per agevolare il lavoro a boboski) se ti preno prima,? meglio....ma se decidi all'ultimo nn ci sono problemi
Vai tranqui roby...prenditela come 8 giri per girare tranquillo senza la paura di inculare quello davanti e anzi...impari piu' in quegli 8 giri che in 10 turni "alla kazzo"
in "teoria" (per agevolare il lavoro a boboski) se ti preno prima,? meglio....ma se decidi all'ultimo nn ci sono problemi
Vai tranqui roby...prenditela come 8 giri per girare tranquillo senza la paura di inculare quello davanti e anzi...impari piu' in quegli 8 giri che in 10 turni "alla kazzo"
B?...8 giri li reggo....
X Cesare: a sto punto se vuoi ci sono
Basta OT
Ma ve lo immaginate quando Bobo legger? tutti questi amoreggiamenti?
quotone!!
sepcie se come me sei talmente lento ke dvanti hai il nulla!!
Comment