Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 2 giugno al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luned? 2 giugno al mugello...

.. ci sono le prove libere con pista ancora calda dal motomondiale!! organizza promoracing due turni da tre ore nel pomeriggio a 200 euro, chi viene?

• Font Size
    ma 200€ 6 ore di pista?

Comment

• Font Size
      Che sarà mai misano ormai ne vuole 270€ per 8 ore

Via dall'Italia!!!!!!!!!!! con 200€ all'estero si gira 2 giorni interiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        seeee.....credo sia 200? tre ore .....!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Che sar? mai misano ormai ne vuole 270? per 8 ore

Via dall'Italia!!!!!!!!!!! con 200? all'estero si gira 2 giorni interiiiiiiiiiiii
          Quoto!!

Comment

• Font Size
            no, tre ore dalle 12:00 - 13:30 e 15:00 - 16:30 turno A; dalle 13:30 - 15:00 e 16:30 - 18:00 turno B

Comment

• Font Size
              se andassi solo al mugello farei max 2 pistate l'anno, magione non ? certo il mugello, ma almeno due sfiammate le si fanno, e posso andarci almeno 5-6 volte, 200 euro son sempre troppe per 3 ore, son dei ladri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                ... son dei ladri
                Nu nu mi permetto di dissentire, ladro ? chi ti deruba senza darti scelta
                Questi so furbi, puoi scegliere di non andare puoi scegliere di andare da un'altra parte
                Finch? stanno pieni mesi prima della giornata anche facendola pagare 500? fanno solo che bene

Comment

• Font Size
                  va bè chimiamoli furbi allora, ma trovo le differenze di prezzo con i vari magione adria ecc.... veramente abissali, a magione con 140 euro ti fai la giornata intera, al mugello mezza ce ne voglion 240, è palese che il mugello è 10000 volte + bello, ma 140 euro in + per girare 4 ore meno lo trovo uno scandalo, ovviamente parlo per me che non abito con mamma e papà e faccio l'impiegato, chi li ha buon per loro
                  Last edited by Goldrake; 21-05-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                    oh lore... che sei geloso?
                    se vuoi si provano a smezzare le tre ore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by commissario82 View Post
                      oh lore... che sei geloso?
                      se vuoi si provano a smezzare le tre ore!
                      ma che geloso, mi fa incazzare che se ne approfittino cosi, parlo per i poeracci come me, cmq se si pole smezare..............................
                      Last edited by Goldrake; 21-05-08, 10:40.

Comment

• Font Size
                        ma che geloso, mi fa incazzare che se ne approfittino cosi, parlo per i poeracci come me, cmq se si pole smezare..............................
                        meno male che c'e' qualche altro che la pensa come me ....

pack#34

Comment

• Font Size
                          va b? chimiamoli furbi allora, ma trovo le differenze di prezzo con i vari magione adria ecc.... veramente abissali, a magione con 140 euro ti fai la giornata intera, al mugello mezza ce ne voglion 240, ? palese che il mugello ? 10000 volte + bello, ma 140 euro in + per girare 4 ore meno lo trovo uno scandalo, ovviamente parlo per me che non abito con mamma e pap? e faccio l'impiegato, chi li ha buon per loro
                          non consideri che al mugello in un turno entra il doppio delle moto che entrano a magione

Comment

• Font Size
                            Ma soprattutto nell'arco delle tre ore (1,5+1,5) quanto pensate di girare???? Se va bene riesci a fare 2 turni + 2 turni quindi 4 turni che normalmente costano 240 euro te li danno a 200. Così sembra quasi conveninete e meglio anche della mezza giornata a 240 euro perchè nella forumla (2ore mattino+2 pomeriggio) si fanno sempre 4-5 turni max, a questo punto tanto vale prendersi i singoli turni piuttosto che la mezza giornata e spendere uguale o no????

Comment

• Font Size
                              ............comunque io ci sono turno A si deve entrare 5/6 volte aparer mio non e' imposssibile....

Comment

X
                              Working...
                              X