Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Golf2000 (Qualifiche Rijeka)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Arcano
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Arcano
    Dai calesta, f? il bravo, metti anche le 600
    tu in quanto hai girato?
    Non sono un granch? a rijeka, l'ultima volta che ci sono stato l'anno scorso con tecnoteam in gara sono riuscito a tenere il passo di 36 (5 giri) con 2 best in 36,4...non ? di certo la mia pista preferita
    e sti cazz...non ti piace e sei a 3 secondi solo dal best lap di pellizon nella gara di 2 settimane fa'... e immagino che hai girato con r6 stock...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by Arcano
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by Arcano
      Dai calesta, f? il bravo, metti anche le 600
      tu in quanto hai girato?
      Non sono un granch? a rijeka, l'ultima volta che ci sono stato l'anno scorso con tecnoteam in gara sono riuscito a tenere il passo di 36 (5 giri) con 2 best in 36,4...non ? di certo la mia pista preferita
      e sti cazz...non ti piace e sei a 3 secondi solo dal best lap di pellizon nella gara di 2 settimane fa'... e immagino che hai girato con r6 stock...
      Naturalmente, R6 strettamente da trofeo... comunque ero veramente al limite, non credo di poter fare meglio, secondo me per scendere sotto i 36 a Rijeka con un 600 ci vogliono i controcazzi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Calesta...dov? il rilevatore della velocit? a Rieka!?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Arcano
          sono riuscito a tenere il passo di 36 (5 giri) con 2 best in 36,4...non ? di certo la mia pista preferita

          Chiss? la preferita

          Comment

          X
          Working...
          X