Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono un granch? a rijeka, l'ultima volta che ci sono stato l'anno scorso con tecnoteam in gara sono riuscito a tenere il passo di 36 (5 giri) con 2 best in 36,4...non ? di certo la mia pista preferita
e sti cazz...non ti piace e sei a 3 secondi solo dal best lap di pellizon nella gara di 2 settimane fa'... e immagino che hai girato con r6 stock...
Non sono un granch? a rijeka, l'ultima volta che ci sono stato l'anno scorso con tecnoteam in gara sono riuscito a tenere il passo di 36 (5 giri) con 2 best in 36,4...non ? di certo la mia pista preferita
e sti cazz...non ti piace e sei a 3 secondi solo dal best lap di pellizon nella gara di 2 settimane fa'... e immagino che hai girato con r6 stock...
Naturalmente, R6 strettamente da trofeo... comunque ero veramente al limite, non credo di poter fare meglio, secondo me per scendere sotto i 36 a Rijeka con un 600 ci vogliono i controcazzi...
Comment