ragazzi non so se sia la sezione giusta, eventualmente i moderatori la sposteranno, ad ogni modo ho bisogno di aiuto. Ho provato ieri per la prima volta il programma racechrono e devo dire che sono entusiasta!!! va da favola ed offre tantissime cose come ad esempio la telemetria completa oltre che, ovviamente a tutti i tempi giro per giro. Il mio problema e' questo: ho scaricato sul pc la sessione ma non riesco ad aprirla poiche' il dispositivo crea una file.bin. Su consiglio di amax ho scaricato java virtual machine, il software danas ed il gps parser per la conversione file. Evidentemente non ho fatto i passaggi giusti perche' il file che mi compare e' un file audio/video che nn mi si apre lo stesso...se qcuno ne sa qcosa per favore mi dia una mano...grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I File Di Racechrono
Collapse
X
-
ieri in mezzo ad un traffico assurdo ho fatto come miglior giro 1.59.02 pero' porca paletta vorrei vedere tutti i dati sul picci' e non SOLO sul telefonino...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
-
file racechrono track italiane
chi mi manda la track di monza perfavore?
claudio3484@gmail.com
Molto utile la funzione di poter aggiungere gli spit dopo.
Chi mi da qualche link per acuistare l'antenna gps a 5hz?
Comment
-
eccomi subito in aiuto
intanto complimenti per il tempo a prescindere! se poi ci dirai in che pista saremo ancora pi? complimentosi
oltre al software danas e al gps parser devi scaricare anche pug&play in modo che il file audio/video diventi audio/video/sms
rimango a disposizione
ciaooooooooooooooo
Comment
-
Invece ho una domandina io
Ho scaricato il programma e l'ho installato (no problemi)
Ora come faccio a caricare una delle piste già impostate (rijeka nella fattispece)?
Se la scarico da internet mi scarica un file bin che tramite le funzioni del programma non riesco a caricare
Non disponendo di connessione a internet tramite telefono non posso nemmeno prenderla facendo "download new" chi mi riesce a dare una manina????
Comment
X
Comment