Originally posted by fierlor6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I File Di Racechrono
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostInvece ho una domandina io
Ho scaricato il programma e l'ho installato (no problemi)
Ora come faccio a caricare una delle piste gi? impostate (rijeka nella fattispece)?
Se la scarico da internet mi scarica un file bin che tramite le funzioni del programma non riesco a caricare
Non disponendo di connessione a internet tramite telefono non posso nemmeno prenderla facendo "download new" chi mi riesce a dare una manina????
dopo di che trasferici il file che hai scaricato dentro la cartella track di racecrono...
ti consiglio di aggiornare Nokia pc suite..
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postdevi collegare il cell al computer...oppure levi la scheda mmc del telefono e usi un lettore di schede nel computer..
dopo di che trasferici il file che hai scaricato dentro la cartella track di racecrono...
ti consiglio di aggiornare Nokia pc suite..
Comment
-
allora siamo a buon punto! dopo vari passaggi sono riuscito a mettere il file su danas...me lo carica, lo vedo impresso nel monitor, ma i valori nn ci sono, mi da tutto a zero...come mai??? sto impazzendo!!! ho fatto anche una prova facendo qche giro dell'isolato in macchina, scaricato il file, nulla, sempre tutto a zeroooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postno toledo ho un n70 con vodafone...e' strano cmq, ed evidentemente salto un passaggio...o forse (cosa probabile) non so bene come funziona il danas...
...Probabilmente non inserisci il punto di Start in Danas!..una volta inserito lui ti calcola tutto
....ripeto...tutto scritto MAGNIFICAMENTE nel manuale di Danas.
Comment
X
Comment