Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I File Di Racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fierlor6 View Post
    ragazzi non so se sia la sezione giusta, eventualmente i moderatori la sposteranno, ad ogni modo ho bisogno di aiuto. Ho provato ieri per la prima volta il programma racechrono e devo dire che sono entusiasta!!! va da favola ed offre tantissime cose come ad esempio la telemetria completa oltre che, ovviamente a tutti i tempi giro per giro. Il mio problema e' questo: ho scaricato sul pc la sessione ma non riesco ad aprirla poiche' il dispositivo crea una file.bin. Su consiglio di amax ho scaricato java virtual machine, il software danas ed il gps parser per la conversione file. Evidentemente non ho fatto i passaggi giusti perche' il file che mi compare e' un file audio/video che nn mi si apre lo stesso...se qcuno ne sa qcosa per favore mi dia una mano...grassie
    ...sentiamoci stasera...che risolviamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Invece ho una domandina io
      Ho scaricato il programma e l'ho installato (no problemi)
      Ora come faccio a caricare una delle piste gi? impostate (rijeka nella fattispece)?
      Se la scarico da internet mi scarica un file bin che tramite le funzioni del programma non riesco a caricare
      Non disponendo di connessione a internet tramite telefono non posso nemmeno prenderla facendo "download new" chi mi riesce a dare una manina????
      devi collegare il cell al computer...oppure levi la scheda mmc del telefono e usi un lettore di schede nel computer..
      dopo di che trasferici il file che hai scaricato dentro la cartella track di racecrono...

ti consiglio di aggiornare Nokia pc suite..

Comment

• Font Size
        Ho provato il Parser, ma mi si chiude senza convertire il file.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Ho provato il Parser, ma mi si chiude senza convertire il file.
          risposto nell' altro post..http://88.149.192.114/forum/showthre...33#post4303533

Comment

• Font Size
            Letto ed effettivamente in C: c'è il file. Ci smanetto e ti dico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              devi collegare il cell al computer...oppure levi la scheda mmc del telefono e usi un lettore di schede nel computer..
              dopo di che trasferici il file che hai scaricato dentro la cartella track di racecrono...

ti consiglio di aggiornare Nokia pc suite..
              un piccolo appuntino , non so se sia un errore del programma o sia voluto, ma la pista di rijeka (scaricata dal sito) ma la legge solo mettendo il file .bin nella cartella session

Comment

• Font Size
                Sono riuscito a fare un file di prova però non riesco ad aprirlo ne a scaricare il danas per windows non èc he mi daresti una manina

Comment

• Font Size
                  allora siamo a buon punto! dopo vari passaggi sono riuscito a mettere il file su danas...me lo carica, lo vedo impresso nel monitor, ma i valori nn ci sono, mi da tutto a zero...come mai??? sto impazzendo!!! ho fatto anche una prova facendo qche giro dell'isolato in macchina, scaricato il file, nulla, sempre tutto a zeroooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Hai TIM???

So che funziona solo con Vodafone

Comment

• Font Size
                      no toledo ho un n70 con vodafone...e' strano cmq, ed evidentemente salto un passaggio...o forse (cosa probabile) non so bene come funziona il danas...

Comment

• Font Size
                        allora non so .... me spias

Comment

• Font Size
                          chiedero' lumi ad amax

Comment

• Font Size
                            soluzione rapida....vendi tutto e prendi qualcosa di più semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fierlor6 View Post
                              no toledo ho un n70 con vodafone...e' strano cmq, ed evidentemente salto un passaggio...o forse (cosa probabile) non so bene come funziona il danas...
                              ...ragazzi ...i manuali bisogna leggerli! capisco quelli in inglese..ma quello del Danas e' in Italiano..

...Probabilmente non inserisci il punto di Start in Danas!..una volta inserito lui ti calcola tutto

....ripeto...tutto scritto MAGNIFICAMENTE nel manuale di Danas.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                soluzione rapida....vendi tutto e prendi qualcosa di pi? semplice
                                + semplice di Racecrono???...ma daiii!

Comment

X
                                Working...
                                X