Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I File Di Racechrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I File Di Racechrono

    ragazzi non so se sia la sezione giusta, eventualmente i moderatori la sposteranno, ad ogni modo ho bisogno di aiuto. Ho provato ieri per la prima volta il programma racechrono e devo dire che sono entusiasta!!! va da favola ed offre tantissime cose come ad esempio la telemetria completa oltre che, ovviamente a tutti i tempi giro per giro. Il mio problema e' questo: ho scaricato sul pc la sessione ma non riesco ad aprirla poiche' il dispositivo crea una file.bin. Su consiglio di amax ho scaricato java virtual machine, il software danas ed il gps parser per la conversione file. Evidentemente non ho fatto i passaggi giusti perche' il file che mi compare e' un file audio/video che nn mi si apre lo stesso...se qcuno ne sa qcosa per favore mi dia una mano...grassie
    Last edited by fierlor6; 19-05-08, 18:32.

  • Font Size
    #2
    Tempi?

    Vale come un up

    Comment


    • Font Size
      #3
      stardo di toledo...si parlo di tempi e devo dire che per essere un fermone so pure andato benino tie' cmq ragazzi dai un aiuto peffavoreeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        up up up dai aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma sti tempi?
          Last edited by emassi78; 19-05-08, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri in mezzo ad un traffico assurdo ho fatto come miglior giro 1.59.02 pero' porca paletta vorrei vedere tutti i dati sul picci' e non SOLO sul telefonino...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti han mandato un SMS con i tempi ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fierlor6 View Post
                ieri in mezzo ad un traffico assurdo ho fatto come miglior giro 1.59.02 pero' porca paletta vorrei vedere tutti i dati sul picci' e non SOLO sul telefonino...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                in mezzo al traffico sotto il 2 e' sempre buono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ti han mandato un SMS con i tempi ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    toledo te posso di na cosa? fanculizzati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti massi so contento...e peccato perche' e' stato l'unico turno che sono riuscito a fare, gli altri due della mattina, buttati, causa pioggia (tanto pe cambia')...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Taaanto pe' cambiaaaaaaaaaa

                        Pecché me sento un friccicoooo nel coooreeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          file racechrono track italiane

                          chi mi manda la track di monza perfavore?
                          claudio3484@gmail.com

                          Molto utile la funzione di poter aggiungere gli spit dopo.
                          Chi mi da qualche link per acuistare l'antenna gps a 5hz?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccomi subito in aiuto

                            intanto complimenti per il tempo a prescindere! se poi ci dirai in che pista saremo ancora pi? complimentosi

                            oltre al software danas e al gps parser devi scaricare anche pug&play in modo che il file audio/video diventi audio/video/sms

                            rimango a disposizione


                            ciaooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Invece ho una domandina io
                              Ho scaricato il programma e l'ho installato (no problemi)
                              Ora come faccio a caricare una delle piste già impostate (rijeka nella fattispece)?
                              Se la scarico da internet mi scarica un file bin che tramite le funzioni del programma non riesco a caricare
                              Non disponendo di connessione a internet tramite telefono non posso nemmeno prenderla facendo "download new" chi mi riesce a dare una manina????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X