ah be io ad esempio non riuscirei mai ad andare con un 125 che non so dove aspettarmi i sorpassi, non deve essere una bella sensazione...quindi brava 2 volte (ovvio non parlando dei GP che le danno a tutti)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 1 Luglio
Collapse
X
-
Originally posted by andy87 View Postah be io ad esempio non riuscirei mai ad andare con un 125 che non so dove aspettarmi i sorpassi, non deve essere una bella sensazione...quindi brava 2 volte (ovvio non parlando dei GP che le danno a tutti)
Comment
-
[quote=Memy87;4303528]no non c'ero anche perch? la moto l'ho sempre usata solo per strada (3000 km circa ), cmq segnatemi che ci sono...per il pagamento?
Ero quasi sicuro fossi tu!
Se desideri essere dei nostri mandami una email sbk_gp@katamail.com
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postah be io ad esempio non riuscirei mai ad andare con un 125 che non so dove aspettarmi i sorpassi, non deve essere una bella sensazione...quindi brava 2 volte (ovvio non parlando dei GP che le danno a tutti)
Originally posted by Swartzy View PostAndy falle da cicerone e mettile a disposizione il tuo missile!
Comment
-
-
Originally posted by Swartzy View PostUno sul piazzale allora ? gi? concesso!!! ma piano per?!
Originally posted by raster10 View PostChe bello spammare qui
Comunque, per incoraggiarti Memy e per farmi perdonare l'errore sul nick,
ti omaggio, anche se solo in modo virtuale
con l'augurio (e la certezza) che ti divertirai
Comment
X
Comment