Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah be io ad esempio non riuscirei mai ad andare con un 125 che non so dove aspettarmi i sorpassi, non deve essere una bella sensazione...quindi brava 2 volte (ovvio non parlando dei GP che le danno a tutti)
ah be io ad esempio non riuscirei mai ad andare con un 125 che non so dove aspettarmi i sorpassi, non deve essere una bella sensazione...quindi brava 2 volte (ovvio non parlando dei GP che le danno a tutti)
Andy falle da cicerone e mettile a disposizione il tuo missile!
[quote=Memy87;4303528]no non c'ero anche perch? la moto l'ho sempre usata solo per strada (3000 km circa ), cmq segnatemi che ci sono...per il pagamento?
Ero quasi sicuro fossi tu!
Se desideri essere dei nostri mandami una email sbk_gp@katamail.com
grazie, si non ? bello te lo garantisco..almeno fino a che non impari per bene, e poi in curva li prendi tutti poi ti riprendono loro di motore ma questo ? un altro discorso
Comment