Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giornata bellissima, 5 turni di cui il primo a scoprire la pista... tempo buono...sole mooolto caldo e umido... prime impressioni:

ASFALTO: a parte la curva riasfaltata che fuori traiettoria era sporca di sabbia e su cui sono caduti in 5 l'asfalto è molto buono (alcuni avvallamenti in un paio di punti che cmq non danno noia), non è abrasivo come adria e le gomme ringraziano heheheh

PISTA: molto bella, + veloce nel complesso, la parte + esaltante sono le curve in accelerazione dopo il "£tornantio" prima a sx in appoggio e poi a dx che io percorro in seconda al limitatore... gli altri con i 750 mettevano la terza.
    Unico neo 2 curve molto lente, il tornantino dopo la S e la curva di rientro ai box che immette sul rettilineo.

ORGANIZZAZIONE HF: mai fatto coda per entrare, situazione in pista un po' come Adria, ho fatto anche 5/6 giri nello stesso turno a pista libera. Darei un voto molto positivo.

IMPEGNO FISICO: devo dire molto + stressante di adria, rispetto all'ultima volta che alla fine di 6 turni ero fresco come una rosa dopo 5 turni qui mi son fermato, non riuscivo + a spingere sulle pedane.

TEMPI: nei giri buoni a pista libera ho girato sull' 1.29/1.30 hohaio e jos qualcosa di più, etyz ha sempre quel mezzo secondo abbondante in meno di me... ma sta staccata quando cacchio imparo a farla hahahahh!!!!

NEL COMPLESSO: voto 8, da tornarci... a discapito di tutte le cose negative che ho letto ...

Per essere la prima volta su questa pista direi che è filato via liscio come l'olio tutto, divertimento e tempi fatti con buoni margini di sicurezza... a parte la tamponata che mi ha tirato un cazzone che è arrivato lungo e che per poco non mi ha fatto cadere... gli ho fatto un bel dito medio finchè andava dritto sulla sabbia... ce ne sono di co***oni in giro!

FROID: ha battezzato la saponetta...e anche bene BRAVO!!!
    Last edited by spike; 27-05-08, 10:04.

Comment

• Font Size
      dai figata...bene bene...

Comment

X
      Working...
      X