Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressioni gomme rain??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    g2barbero
    mi sembra che le rain ti siano piaciute.....ne sto prendendo un treno nuovo anch'io della stessa tua misura,160 al post, non ti hanno dato problemi di acquaplaning cos? strette vero?
    ciao
    evitavo accuratamente le pozze ma non ho avuto il minimo problema di acquaplaning!! L'unica cosa, guardando come erano fatte le gomme da 180 secondo me con il 165 si ha un p? meno spalla e si potrebbe (ma non ne sono sicuro, ? una mia ipotesi) piegare un filo meno che con 180...io mi sono trovato bene comunque

Comment

• Font Size
      ciao le gomme rain vanno almeno 2,1 ant e 2,3 post, le termo non vanno usate e ci vuole il 180 post

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris41 View Post
        ciao le gomme rain vanno almeno 2,1 ant e 2,3 post, le termo non vanno usate e ci vuole il 180 post
        Ciao, benvenuto su ddg, ? buona regola come prima cosa andare a presentarsi nell'apposita sezione. Ti ringrazio per il consiglio delle pressioni, ma cosa vuol dire ci va il 180? Non ? mica un obbligo! Con il cerchio da 5,5" si pu? montare sia il 165 che il 180...ho visto alcune supersport fare delle qualifiche col 165, perci? deduco che non vada cosi male, no? Forse volevi dire che va meglio il 180 del 165....

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi qualcuno sa darmi indicazioni sui rapporti da usare a franciacorta? ho un gsxr 1000 k6 ci ho gitato solo una volta un mesetto fa e montavo 16 / 45 ma penso che si possa accorciare ancora di piu' visto che di seconda uscivo dal tornantino un po' giu' di giri....... e come tempi? io ho fatto un 19 ............ grassie

Comment

• Font Size
            il 165 ? stato provato piu volte ma ormai tutti usano il 180 ...va meglio

Comment

X
            Working...
            X