ciao ragazzi ho montato queste gomme ma non so quale sia la pressione giusta da adottare per un ottimo rendimento chi mi puo aiutere io il 2 giugno giro a magione con r1 vi ringrazio in anticipo ciao max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi aiuta pressione diablo supercorsa sc2/sc2
Collapse
X
-
Dipende da come guidi la moto...io metto 1.9 ant e 1.7 post a gomma fredda, che diventano 2.3 2.2 circa a gomma calda...se fai tempi bassi puoi abbassare e mettere le stesse pressioni ma a caldo, questo ? quello che posso dirti io, poi ognuno la pensa diversamente....
Sto sperimentando piano piano e ogni volta provo ad abbassare di uno 0.1, in linea di massima le pressioni base che ho sempre sentito sono appunto 2.1 ant 1.9 post a freddo, ma devi provare e vedere come ti trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
termocoperte.......ragazzi ma mica tutti vanno a fare le gare o mantengono un certo passo......gia' se uno chiede consiglio sulle pressioni penso che sia un neofita.......magari ha piu' senso dargli delle indicazioni meno "estreme" come valori........altrimenti si ritrovera' a girare con le gomme sgonfie.......e magari ha pure una ciclistica di serie...
Comment
X
Comment