Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta pressione diablo supercorsa sc2/sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi aiuta pressione diablo supercorsa sc2/sc2

ciao ragazzi ho montato queste gomme ma non so quale sia la pressione giusta da adottare per un ottimo rendimento chi mi puo aiutere io il 2 giugno giro a magione con r1 vi ringrazio in anticipo ciao max

• Font Size
    io tengo 1.9 al post e 2.0 all'ant, pressione presa a gomma calda con termocoperta

Comment

• Font Size
      di solito si usa 1,9 al posteriore e 2,1 all'anteriore a gomma fredda!!
      Sia per le pirelli che metzeller.

Comment

• Font Size
        Dipende da come guidi la moto...io metto 1.9 ant e 1.7 post a gomma fredda, che diventano 2.3 2.2 circa a gomma calda...se fai tempi bassi puoi abbassare e mettere le stesse pressioni ma a caldo, questo ? quello che posso dirti io, poi ognuno la pensa diversamente....

Sto sperimentando piano piano e ogni volta provo ad abbassare di uno 0.1, in linea di massima le pressioni base che ho sempre sentito sono appunto 2.1 ant 1.9 post a freddo, ma devi provare e vedere come ti trovi

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          di solito si usa 1,9 al posteriore e 2,1 all'anteriore a gomma fredda!!
          Sia per le pirelli che metzeller.

Comment

• Font Size
            Dopo un'ora di termocoperta fai 2,2-2,1 anteriore e 1,8-1,9 posteriore. Le altre sono tutte sbagliate.

Comment

• Font Size
              concordo con barz .... 2.1 anteriore 1.9 posteriore.... dopo almeno 45 minuti di termocoperte ..

Comment

• Font Size
                termocoperte.......ragazzi ma mica tutti vanno a fare le gare o mantengono un certo passo......gia' se uno chiede consiglio sulle pressioni penso che sia un neofita.......magari ha piu' senso dargli delle indicazioni meno "estreme" come valori........altrimenti si ritrovera' a girare con le gomme sgonfie.......e magari ha pure una ciclistica di serie...

Comment

• Font Size
                  2.1 ant e 1.9 post

a freddo

con la copertina di linus...

Comment

X
                  Working...
                  X