Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka venerd? 30 maggio senza turni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka venerd? 30 maggio senza turni

ciao ragazzii!!volevo sapere se c'? qualcuno interessato a venire in croazia sulla bellissima rijeka venerd? 30 maggio..organizza GULLY RACING (campione europeo 600 2007)di torino costo 130 euro e ci sono max 30 moto!!!!mai code...pi? prova comparativa 600 e 1000...siamo una decina dal piemonte..se volete info chiedetemi pure...ciao...ps assistenza gomme(dunlop-metzler-pirelli)pi? assistenza sospensioni gratuite!!!!

• Font Size
    130 neuri

Ma che, incominciate a prendere esempio dalle piste Italiane

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      130 neuri

Ma che, incominciate a prendere esempio dalle piste Italiane
      ma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by criceto600rr View Post
        ma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
        Mi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
        Poi se cortesemente mi spieghi questa cosa 130*30moto=3900euro
        Hai idea di che cavolata hai sparato sul numero massimo di 30 moto?
        Era solo un appunto....

Ciao Raster!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Bh? dai, vediamo se si fa na capatina.

Mi puoi mandare in PM sito o mail o cell. dell'organizzatore.

Grazie

Comment

• Font Size

io con bobo o sempre girato bene non ho mai avuto problemi,poi stai parlando di un venedi vorrei vedere sabato e domenica

non lo dico per polemizzare ma per mettere i puntini sulle i

Comment

• Font Size
              Originally posted by Swartzy View Post
              Mi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
              Era solo un appunto....

Ciao Raster!!!!!!!!!!!

Ciao Swarzi

Sai chi volevo portare come esempio ?

PS : Bellunesi in 12. Ed qualcuno di noi va sia 1 sia il 2, Fermati anche tu.

Comment

• Font Size
                Ciao Swarzi

Sai chi volevo portare come esempio ?

PS : Bellunesi in 12. Ed qualcuno di noi va sia 1 sia il 2, Fermati anche tu.
                Mitici!! chi c'? il 2??
                io vo il luned? prima!

Comment

• Font Size
                  Mitici!! chi c'? il 2??
                  io vo il luned? prima!
                  TECNO SPORT di Belluno (Bepi).

Pochi ma boni !

Comment

• Font Size
                    TECNO SPORT di Belluno (Bepi).

Pochi ma boni !
                    ghe fago on pensierin allora!!!
                    te mando on PM

Comment

• Font Size
                      ghe fago on pensierin allora!!!
                      te mando on PM
                      E mi attendo.

Comment

• Font Size
                        Era solo un appunto....

Ciao Raster!!!!!!!!!!!
                        non volevo fare polemica....in quanto ai 130 euro=3900 euro ? semplicemnte per il fatto che ? un pilota e non gli importa niente di guadagnarci con le giornate in pista, infatti ne organizza tre in un anno...rijeka, le luc a luglio e cartagena a gennaio..tutto qui...non ? mica obbligatorio andare...io sono andato 5 volte in croazia, 4 con bobo....? una bravissima persona, in quanto alle code mi spiace ma posso garantirti che anche in settimana ? pieno pieno...tutto qui...il mio era un'invito..se siamo in pochi ci divertiamo molto ma molto di pi?...ciao e buona serata...

Comment

• Font Size
                          non volevo fare polemica....in quanto ai 130 euro=3900 euro ? semplicemnte per il fatto che ? un pilota e non gli importa niente di guadagnarci con le giornate in pista, infatti ne organizza tre in un anno...rijeka, le luc a luglio e cartagena a gennaio..tutto qui...non ? mica obbligatorio andare...io sono andato 5 volte in croazia, 4 con bobo....? una bravissima persona, in quanto alle code mi spiace ma posso garantirti che anche in settimana ? pieno pieno...tutto qui...il mio era un'invito..se siamo in pochi ci divertiamo molto ma molto di pi?...ciao e buona serata...
                          Forse non mi sono spiegato con la matematica: con 3900 euro non ? che uno ci guadagna....uno si scava la fossa...capisci...quindi 30 moto ? una grossa bugia....mi permetto di dire questo...tranne che non girate senza ambulanze, commissari...e forse terranno pure gli uffici chiusi....intendo per i costi sia ben chiaro.

Comment

• Font Size
                            Forse non mi sono spiegato con la matematica: con 3900 euro non ? che uno ci guadagna....uno si scava la fossa...capisci...quindi 30 moto ? una grossa bugia....mi permetto di dire questo...tranne che non girate senza ambulanze, commissari...e forse terranno pure gli uffici chiusi....intendo per i costi sia ben chiaro.
                            stai tranquillo..se verr? qualcuno poi ti dir? se c'erano ambulanze, commissari. etc. etc. comunque..noi ci fermeremo anche il sabato, se qualcuno vuol venire visto che da noi ? abbastanza lontano si pu? fare il viaggio insieme..ripeto che non volevo creare discussioni..te lo garantisco..era solo un semplice invito....ti auguro una buona serata...saluti da andrea..

Comment

X
                            Working...
                            X