ciao ragazzii!!volevo sapere se c'? qualcuno interessato a venire in croazia sulla bellissima rijeka venerd? 30 maggio..organizza GULLY RACING (campione europeo 600 2007)di torino costo 130 euro e ci sono max 30 moto!!!!mai code...pi? prova comparativa 600 e 1000...siamo una decina dal piemonte..se volete info chiedetemi pure...ciao...ps assistenza gomme(dunlop-metzler-pirelli)pi? assistenza sospensioni gratuite!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka venerd? 30 maggio senza turni
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View Post130 neuri
Ma che, incominciate a prendere esempio dalle piste Italiane
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
Poi se cortesemente mi spieghi questa cosa 130*30moto=3900euro
Hai idea di che cavolata hai sparato sul numero massimo di 30 moto?
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postma non sono io che organizzo...io vado a girare..conta che boboracing ne chiede 99 ma quante moto ci sono in pista?riesci a girare tranquillo?non penso mica...qui ce ne sono 30 e non di pi?...credimi sono gi? andato con lui ed ? una figata...
Mi puoi mandare in PM sito o mail o cell. dell'organizzatore.
Grazie
Comment
-
io con bobo o sempre girato bene non ho mai avuto problemi,poi stai parlando di un venedi vorrei vedere sabato e domenica
non lo dico per polemizzare ma per mettere i puntini sulle i
Comment
-
Originally posted by Swartzy View PostMi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Ciao Swarzi
Sai chi volevo portare come esempio ?
PS : Bellunesi in 12. Ed qualcuno di noi va sia 1 sia il 2, Fermati anche tu.
Comment
-
Originally posted by Swartzy View PostMi permetto di fare un appunto:trovo spiacevole fare paragoni senza senso e poco corretti nei confronti di un organizzatore come Bobo che coi suoi 99 euro negli infrasettimanali non mi ha mai fatto trovare alcuna coda. Altra storia il sabato e domenica, ma anche altra storia sui prezzi rispetto ad altri.
Era solo un appunto....
Ciao Raster!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postnon volevo fare polemica....in quanto ai 130 euro=3900 euro ? semplicemnte per il fatto che ? un pilota e non gli importa niente di guadagnarci con le giornate in pista, infatti ne organizza tre in un anno...rijeka, le luc a luglio e cartagena a gennaio..tutto qui...non ? mica obbligatorio andare...io sono andato 5 volte in croazia, 4 con bobo....? una bravissima persona, in quanto alle code mi spiace ma posso garantirti che anche in settimana ? pieno pieno...tutto qui...il mio era un'invito..se siamo in pochi ci divertiamo molto ma molto di pi?...ciao e buona serata...
Comment
-
Originally posted by Swartzy View PostForse non mi sono spiegato con la matematica: con 3900 euro non ? che uno ci guadagna....uno si scava la fossa...capisci...quindi 30 moto ? una grossa bugia....mi permetto di dire questo...tranne che non girate senza ambulanze, commissari...e forse terranno pure gli uffici chiusi....intendo per i costi sia ben chiaro.
Comment
X
Comment