grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pirelli day
Collapse
X
-
ciao ragazzi, c'ero pure io sabato al muggio,
dopo aver fatto il turno delle 10:40 completamente sotto l'acqua,
il pomeriggio(turno delle 16:40) son riuscito a girare sotto il sole e pista quasi completamente asciutta...
avevo un 916 con carene marlboro mezze stuccate
...
peccato non aver conosciuto nessuno
Comment
-
Originally posted by simone748s View Postciao ragazzi, c'ero pure io sabato al muggio,
il pomeriggio(turno delle 16:40) son riuscito a girare sotto il sole e pista quasi completamente asciutta...
...
Comment
-
Originally posted by simone748s View Postciao ragazzi, c'ero pure io sabato al muggio,
...
cmq dai a quel turno la pista era asciuttissima, non c'era troppo grip, ma che vuoi pioveva da 2 giorni....
ps
ero quello col gsx-r600 k5 bianco e blu con il numero 105 in arancio con le stelline dentro...Last edited by FABRY24; 16-06-08, 14:43.
Comment
-
Ciao ragazzi, anch'io mi sono perso molti....l'unico che ho beccato ? stato Habu! E poi un ragazzo di reggio emilia che aveva visto le foto del mezzo sul forum
Coomunque io mi sono divertito di pi? la mattina sotto l'acqua, era una figata...sembrava di aver la pista in esclusiva!!
Stavo pensando, postiamo una foto del proprio mezzo cosi le prossime volte ci si ribecca, a me era rimasta impressa solo l'r6 bianca rossa...il 916 marlboro mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro, butta su una foto....appena rientro ne metto una della belvetta verde
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCiao ragazzi, anch'io mi sono perso molti....l'unico che ho beccato ? stato Habu! E poi un ragazzo di reggio emilia che aveva visto le foto del mezzo sul forum
Coomunque io mi sono divertito di pi? la mattina sotto l'acqua, era una figata...sembrava di aver la pista in esclusiva!!
Stavo pensando, postiamo una foto del proprio mezzo cosi le prossime volte ci si ribecca, a me era rimasta impressa solo l'r6 bianca rossa...il 916 marlboro mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro, butta su una foto....appena rientro ne metto una della belvetta verde
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postbarbero eri quello che girava con le rain....??
Certo che alzarsi col busto per la staccata in fondo al dritto in pieno di sesta con la pioggia che c'era è stata un'emozione sembrava mi stessero sparando!!!
La motina è questa...ero io?
una fotuzza in action sabato
Hai foto tue? mettile cosi mi vieni in mente...
P.S. secondo voi che curva è quella della foto? Sono ancora in dubbio....
P.S.2 belli HABU i cerchi maranza!!!Last edited by g2barbero; 16-06-08, 18:03.
Comment
-
Originally posted by g2barbero;P.S. secondo voi che curva è quella della foto? Sono ancora in dubbio....
mmhhhh....scarperia?Last edited by /\|</\$|-||; 16-06-08, 18:36.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostSi esatto! Allora ci siamo sicuramente visti senza saperlo
Certo che alzarsi col busto per la staccata in fondo al dritto in pieno di sesta con la pioggia che c'era ? stata un'emozione sembrava mi stessero sparando!!!
La motina ? questa...ero io?
una fotuzza in action sabato
Hai foto tue? mettile cosi mi vieni in mente...
P.S. secondo voi che curva ? quella della foto? Sono ancora in dubbio....
P.S.2 belli HABU i cerchi maranza!!!
le foto x postarle divento pazzo......
la mattina sul bagnato mi ero postato alla casanova....andavi alla grande...
Comment
-
...venerdi alle 15..ho visto le previsioni per sabato......pioggia a catinelle.....
...due turni pagati....furgone prenotato..albergo prenotato....
...sono rimasto a casa.....
......gi? era una forzatura partire per soli due turni....poi con il serio rischio pioggia......
...vabb?.....ci rifaremo alla rehm ad agosto.....
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postcorrentaio......
le foto x postarle divento pazzo......
la mattina sul bagnato mi ero postato alla casanova....andavi alla grande...
Comunque mi ricordo, ho visto adesso la foto con la penna nella tua firma (bellissima tra l'altro )
Se hai foto che vuoi postare del pirelli day mandale a me e le posto io!! giangi.barbero@tin.it
P.S. sono indeciso x la curva...è lunga e sembra esserci la salita delle arrabbiate....o sbaglio?
Altre possibilità sono correntaio, scarperia, san donato, poggio secco, borgo san lorenzo cosi le ho dette tutte e mi son tolto il dubbio!!!Last edited by g2barbero; 16-06-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by HABU View PostTi ho visto passare per?..
Originally posted by FABRY24 View PostAnche io... non sapevo fossi tu....
cmq dai a quel turno la pista era asciuttissima, non c'era troppo grip, ma che vuoi pioveva da 2 giorni....
ps
ero quello col gsx-r600 k5 bianco e blu con il numero 105 in arancio con le stelline dentro...
comunque non mi ricordo di avervi visti, ero preso dal vedere le ragazze pirelli e la scura della MAFRA
la prossima uscita dovrebbe essere 9-10 agosto a magione, voi ci siete?Last edited by simone748s; 16-06-08, 19:48.
Comment
X
Comment