Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pirelli day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    buaaaaaahahahahahahahah

alla fine siamo a 3 e mezza per i polentoni...tu quante te ne porti haTu?

ti confermo quello che ci siamo detti al telefono...se mi giri via mail la tua scheda e la copia del pagamento mando io tutto alla pirelli cambiando il fagiano con te

maurizio, hai voglia di fare bene o male la stessa cosa? mi mandi via mail la scheda compilata? per il pagamento provvedo io come al solito
    Ok d? subbito di bonifico! ?e giro tutto a te

Comment

• Font Size
      quattro turni prenotati di sabato, 2 io e 2 per la ragazza...ore 12.00 e ore 17.00...mi raccomando se vedete un 748 giallo...pochi scherzi che per la mia "bimba" è la prima volta al Mugello...!!! ;-)

Comment

• Font Size
        ma come fate a prenotare se io ho chiamato ieri mattina alle 9.32 dopo 5 tentativi...che culo...ed era gia' tutto pieno????

ho chiamato ieri mattina alle 9.32 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Allora,ki cè domenica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucenet View Post
            quattro turni prenotati di sabato, 2 io e 2 per la ragazza...ore 12.00 e ore 17.00...mi raccomando se vedete un 748 giallo...pochi scherzi che per la mia "bimba" ? la prima volta al Mugello...!!! ;-)
            Oh Anghiarino, io giro alle 9 e qualcosa se non vado errato, quindi sar? l? abbastanza presto, atrimenti potevamo fare un p? di strada insieme..
            Se vedi un R6 bianca replica Valencia '05 col numero 21 sono io

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post
              Oh Anghiarino, io giro alle 9 e qualcosa se non vado errato, quindi sar? l? abbastanza presto, atrimenti potevamo fare un p? di strada insieme..
              Se vedi un R6 bianca replica Valencia '05 col numero 21 sono io
              9.25 e 14.25 confermati, se non riusciamo a cambiare il secondo in loco

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                9.25 e 14.25 confermati, se non riusciamo a cambiare il secondo in loco
                Fede, "il Preciso"

Comment

• Font Size
                  Scusate.. alla fine non ho capito in che condizioni deve essere la moto in pista:

- fanali obbligatori?
                  - dB killer montato?
                  - slick ammesse?
                  - targa ed assicurazione???!!!!!
                  - le microcamere sono ammesse?!

Non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Scusate.. alla fine non ho capito in che condizioni deve essere la moto in pista:

- fanali obbligatori?
                    - dB killer montato?
                    - slick ammesse?
                    - targa ed assicurazione???!!!!!
                    - le microcamere sono ammesse?!

Non vedo l'ora!
                    Spero che tutti i punti siano OK perch? io domani mattina compro un treno di slick e arrivo con moto solo pista senza DB, con telecamerine montate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Spero che tutti i punti siano OK perch? io domani mattina compro un treno di slick e arrivo con moto solo pista senza DB, con telecamerine montate

Spiegati meglio... le slick le vogliono.. O NO?

Io ho sul serio la moto solo pista

Comment

• Font Size
                        Spiegati meglio... le slick le vogliono.. O NO?

Io ho sul serio la moto solo pista
                        a monza se giri nei turni x moto stradali vogliono: stop, db killer e gomme intagliate.
                        gli altri anni era cos?, ho visto personalmente far uscire gente con lo stop posticcio e scollegato e gente con gli slick.

Comment

• Font Size
                          REGOLAMENTO Pirelli Day Mugello

MODALIT? DI ISCRIZIONE

- INIZIO ISCRIZIONI 19 Maggio 2008

- CHIUSURA ISCRIZIONI 11 Giugno 2008

Nel modulo di iscrizione ciascun partecipante dovr? specificare il giorno scelto (sabato o domenica) ed indicare se vuole essere inserito nel turno dei licenziati o all?interno del turno triplo. I turni licenziati, cos? come i turni tripli hanno un numero limitato di partecipanti. Il servizio di iscrizioni sar? attivo nei seguenti orari: luned?-venerd? h 9.30 ? 12.30 e 15.30 - 18.30.

CORRISPETTIVO TURNI

Per la partecipazione al Pirelli Day verr? richiesto, ad ogni partecipante, un contributo spese di ?60.00 IVA inclusa che da diritto a 2 turni in pista nell?arco della giornata della durata di venti minuti o di ?90.00 IVA inclusa che da diritto a 3 turni in pista nell?arco della giornata della durata di venti minuti.
                          Il pagamento dovr? essere regolarizzato tramite Sciacca Group, previa prenotazione telefonica del turno.

AMMISSIONE IN PISTA

E? indispensabile assicurarsi che i partecipanti abbiano i requisiti (et?, patente, capacit? tecniche, abbigliamento) perguidare la moto con cui si presentano:
                          • Pneumatici: in pista si va solo ed esclusivamente con pneumatici Pirelli delle dimensioni omologate per la propria moto e in condizioni di piena idoneit? per l?utilizzo in circuito.
                          • Et?: i partecipanti devono essere tutti maggiorenni.
                          • Patente: dovr? essere portata in originale il giorno della prova.
                          • Moto: indispensabile l?idoneit? della moto per l?utilizzo in pista.
                          • Abbigliamento: casco integrale omologato, tuta in pelle, guanti, stivali e protezioni idonee durante la permanenza in pista.

Qualora un partecipante non abbia i requisiti per partecipare alla manifestazione, oppure si comporti in maniera pericolosa ovvero non rispetti le regole o le disposizioni relative all?accesso al circuito, potr? essere allontanato.

SOSPENSIONE E ANNULLAMENTO DELLA PROVA

La prova potr? essere sospesa o annullata in caso di maltempo e comunque ad insindacabile facolt? degli organizzatori e/o del responsabile del circuito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            a monza se giri nei turni x moto stradali vogliono: stop, db killer e gomme intagliate.
                            gli altri anni era cos?, ho visto personalmente far uscire gente con lo stop posticcio e scollegato e gente con gli slick.
                            Nel regolamento non menzionano gomme slick o intagliate, tantomeno moto da corsa o stradali

Comment

• Font Size
                              Nel regolamento non menzionano gomme slick o intagliate, tantomeno moto da corsa o stradali
                              Ok, niente fanali ma l'utilizzo del dB killer dipende dall'autoromo e non dagli organizzatori.
                              Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Ok, niente fanali ma l'utilizzo del dB killer dipende dall'autoromo e non dagli organizzatori.
                                Speriamo bene...
                                Io il mio tappetto ce l'ho dietro.. ma se riesco ad entrare senza, peggio non sarebbe

Poi, mettere un Db ad un Akra Evolutino completo, è come mettere la cintura di castità ad una zoccola
                                Last edited by HABU; 29-05-08, 08:30.

Comment

X
                                Working...
                                X