Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine siamo a 3 e mezza per i polentoni...tu quante te ne porti haTu?
ti confermo quello che ci siamo detti al telefono...se mi giri via mail la tua scheda e la copia del pagamento mando io tutto alla pirelli cambiando il fagiano con te
maurizio, hai voglia di fare bene o male la stessa cosa? mi mandi via mail la scheda compilata? per il pagamento provvedo io come al solito
quattro turni prenotati di sabato, 2 io e 2 per la ragazza...ore 12.00 e ore 17.00...mi raccomando se vedete un 748 giallo...pochi scherzi che per la mia "bimba" è la prima volta al Mugello...!!! ;-)
quattro turni prenotati di sabato, 2 io e 2 per la ragazza...ore 12.00 e ore 17.00...mi raccomando se vedete un 748 giallo...pochi scherzi che per la mia "bimba" ? la prima volta al Mugello...!!! ;-)
Oh Anghiarino, io giro alle 9 e qualcosa se non vado errato, quindi sar? l? abbastanza presto, atrimenti potevamo fare un p? di strada insieme..
Se vedi un R6 bianca replica Valencia '05 col numero 21 sono io
Oh Anghiarino, io giro alle 9 e qualcosa se non vado errato, quindi sar? l? abbastanza presto, atrimenti potevamo fare un p? di strada insieme..
Se vedi un R6 bianca replica Valencia '05 col numero 21 sono io
9.25 e 14.25 confermati, se non riusciamo a cambiare il secondo in loco
a monza se giri nei turni x moto stradali vogliono: stop, db killer e gomme intagliate.
gli altri anni era cos?, ho visto personalmente far uscire gente con lo stop posticcio e scollegato e gente con gli slick.
Nel modulo di iscrizione ciascun partecipante dovr? specificare il giorno scelto (sabato o domenica) ed indicare se vuole essere inserito nel turno dei licenziati o all?interno del turno triplo. I turni licenziati, cos? come i turni tripli hanno un numero limitato di partecipanti. Il servizio di iscrizioni sar? attivo nei seguenti orari: luned?-venerd? h 9.30 ? 12.30 e 15.30 - 18.30.
CORRISPETTIVO TURNI
Per la partecipazione al Pirelli Day verr? richiesto, ad ogni partecipante, un contributo spese di ?60.00 IVA inclusa che da diritto a 2 turni in pista nell?arco della giornata della durata di venti minuti o di ?90.00 IVA inclusa che da diritto a 3 turni in pista nell?arco della giornata della durata di venti minuti.
Il pagamento dovr? essere regolarizzato tramite Sciacca Group, previa prenotazione telefonica del turno.
AMMISSIONE IN PISTA
E? indispensabile assicurarsi che i partecipanti abbiano i requisiti (et?, patente, capacit? tecniche, abbigliamento) perguidare la moto con cui si presentano:
Pneumatici: in pista si va solo ed esclusivamente con pneumatici Pirelli delle dimensioni omologate per la propria moto e in condizioni di piena idoneit? per l?utilizzo in circuito.
Et?: i partecipanti devono essere tutti maggiorenni.
Patente: dovr? essere portata in originale il giorno della prova.
Moto: indispensabile l?idoneit? della moto per l?utilizzo in pista.
Abbigliamento: casco integrale omologato, tuta in pelle, guanti, stivali e protezioni idonee durante la permanenza in pista.
Qualora un partecipante non abbia i requisiti per partecipare alla manifestazione, oppure si comporti in maniera pericolosa ovvero non rispetti le regole o le disposizioni relative all?accesso al circuito, potr? essere allontanato.
SOSPENSIONE E ANNULLAMENTO DELLA PROVA
La prova potr? essere sospesa o annullata in caso di maltempo e comunque ad insindacabile facolt? degli organizzatori e/o del responsabile del circuito.
a monza se giri nei turni x moto stradali vogliono: stop, db killer e gomme intagliate.
gli altri anni era cos?, ho visto personalmente far uscire gente con lo stop posticcio e scollegato e gente con gli slick.
Nel regolamento non menzionano gomme slick o intagliate, tantomeno moto da corsa o stradali
Comment