Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pirelli day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gyova46 View Post
    i turni da 3 erano solamente 50 posti,si sono bruciati sicuramente in 2 minuti....
    Considera che 22 posti liberi se li ? presi /\|</\$|-|| con i suoi amici........

Comunque stamattina ce l'ho fatta anche io, alle 9:31 ho beccato la signorina, alle quale ho fatto presente che non ? ammissibile che una persona possa prenotare per altre 5-10-15 persone, mettete un massimo 2-3, giusto per quelli che non potrebbero chaimare, ma permettere ad una persona di preotare 15-20-25 posti mi pare ridicolo ed ingiusto!!!
    Turni prenotati sabato 14 giugno
    Ore 11:55 e 16:55
    che fatica per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcoro View Post
      Considera che 22 posti liberi se li ? presi /\|</\$|-|| con i suoi amici........

ehm nn ? proprio cos?.... i turni tripli eran andati via d gi?.

bisogna fare un piccolo gioco di incastri

nn volevo farvi arrabbiare eh... e nn faccio certo il bagarino visto ke i 22 sono effettivamente 22 in carne ed ossa.

diciamo ke dai canali ufficiali pirelli era stata proposta una cosa un po' diversa a seconda dei canali da cui ? arrivata l'info. morale della favola noi gi? da settimana scorsa avevamo raccolto tutti i soldi e consegnati con tutti i moduli al nostro concessionario pirelli (ke gira con noi). eppure...poi anke il conce mio amico ha dovuto attaccarsi alla cornetta tutto il giorno esattamente come voi.

Comment

• Font Size

, alle quale ho fatto presente che non ? ammissibile che una persona possa prenotare per altre 5-10-15 persone, mettete un massimo 2-3, giusto per quelli che non potrebbero chaimare, ma permettere ad una persona di preotare 15-20-25 posti mi pare ridicolo ed ingiusto!!!
        un concessionario pirelli, cio? un gommista pu? avere un giro molto + ampio di clienti e visto ke ? un evento organizzato x invogliare la gente a montar pirelli....? giusto ke i gommisti abbiano + possibilit? di iscrizioni.

2ndo me dovevano obbligare tutti gli interessati a recarsi in un punto vendita evitando questa storia del centralino

Non capisco perch? al gommista ? stato detto da pirelli di raccogliere le iscrizioni con tutti i moduli gi? compilati entro il 16.05 se poi lo han fatto kiamare come un iscritto qualunque.

Comment

• Font Size

Comunque stamattina ce l'ho fatta anche io, alle 9:31 ho beccato la signorina, alle quale ho fatto presente che non ? ammissibile che una persona possa prenotare per altre 5-10-15 persone, mettete un massimo 2-3, giusto per quelli che non potrebbero chaimare, ma permettere ad una persona di preotare 15-20-25 posti mi pare ridicolo ed ingiusto!!!
          Turni prenotati sabato 14 giugno
          Ore 11:55 e 16:55
          che fatica per?
          ma che te frega......

l'importante ? che i turni che hai li fai con me e amici vari.....gl'orari coincidono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            un concessionario pirelli, cio? un gommista pu? avere un giro molto + ampio di clienti e visto ke ? un evento organizzato x invogliare la gente a montar pirelli....? giusto ke i gommisti abbiano + possibilit? di iscrizioni.

2ndo me dovevano obbligare tutti gli interessati a recarsi in un punto vendita evitando questa storia del centralino

Non capisco perch? al gommista ? stato detto da pirelli di raccogliere le iscrizioni con tutti i moduli gi? compilati entro il 16.05 se poi lo han fatto kiamare come un iscritto qualunque.
            Bh? infatti io ero incazzato, ma il vero problema ? l'organizzazione e non chi sfrutta le magagne della stessa....
            Chiaro che ce l'avessi con te che hai prenotato 23 piloti mentre io dopo una giornata di frustrazione non sono riuscito a prendere la linea , se avessero preso prenotazioni direttamente dai gommisti forse nadava meglio la cosa, sicuramente cos? com'? stata organizzata non ? il massimo!!
            Comunque a me ? andata bene anche se avrei voluto il pacchetto da tre turni......cmq non mi lamento, penso a tutti quei poveri disgraziati che anche oggi staranno al telefono per prendere la linea e poi magari gli dicono che sono gi? pieni...

Originally posted by massi46r1 View Post
            ma che te frega......

l'importante ? che i turni che hai li fai con me e amici vari.....gl'orari coincidono...

CON TE??? A me stanno sul caxxo quelli col 46, quindi se vedi uno che ti svernicia e fa gestacci sappi che sono IO!!!!
            si scherza eh...

Comment

• Font Size
              ottima organizzazione direi

Comment

• Font Size
                allora ne hai 2 da sverniciare....io corro domenica,voi?

Comment

• Font Size
                  13 minuti a circa 15 chiamate al minuto hanno sortito 2 turni (9.25 e 14.25) per feperis, valgio e fajan

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gyova46 View Post
                    allora ne hai 2 da sverniciare....io corro domenica,voi?
                    Allora t'? andata di lusso io ci sono il sabato....

Originally posted by feperis View Post
                    13 minuti a circa 15 chiamate al minuto hanno sortito 2 turni (9.25 e 14.25) per feperis, valgio e fajan
                    Complimenti io c'ho messo 6 h e 1 minuto......

Comment

• Font Size
                      sabato o domenica?

Io ho appena chiamato, hanno polverizzato tutti i posti.. neanche per uno solo...

N? sabato n? domenica..

Comment

• Font Size
                        io devo capire cosa ho fatto di male in questo pianeta.. giuro che se continuo ad avere st&#224; sfiga vendo tutto... (non posto le bestemmie che st&#242; tirando..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HABU View Post
                          sabato o domenica?

Io ho appena chiamato, hanno polverizzato tutti i posti.. neanche per uno solo...

N? sabato n? domenica..
                          sabato, sorry....domenica erano finiti gi? quando ho chiamato io....

cmq dico alla signorina
                          buongiorno sono perissinotto, vorrei prenotare dei turni per il mugello sabato 14 giugno
                          e lei
                          ma lei non ? gi? prenotato? turno triplo delle 9
                          al ch? io dico
                          avr? prenotato valgiusti....
                          e lei
                          no, non c'? nessun valgiusti, ma lei ? perissinotto federico?
                          si, mi dice chi ha prenotato?
                          a quel punto mi dice 4 nomi sconosciuti e io capisco che esiste un altro me che correr? al mugello quel giorno

cazz...ero cos? contento

Comment

• Font Size
                            sabato, sorry....domenica erano finiti gi? quando ho chiamato io....

cmq dico alla signorina
                            buongiorno sono perissinotto, vorrei prenotare dei turni per il mugello sabato 14 giugno
                            e lei
                            ma lei non ? gi? prenotato? turno triplo delle 9
                            al ch? io dico
                            avr? prenotato valgiusti....
                            e lei
                            no, non c'? nessun valgiusti, ma lei ? perissinotto federico?
                            si, mi dice chi ha prenotato?
                            a quel punto mi dice 4 nomi sconosciuti e io capisco che esiste un altro me che correr? al mugello quel giorno

cazz...ero cos? contento

Io invece:

Si.. vorrei prenotare un paio di turni SOLO per me.. va bene sia sabato che Domenica..

Lei:

Miu dispiace, tutto esaurito

Mi dia nome e cognome, e numero di telefono che se si libera qualcosa la richiamo io..

si, si... col *****

Comment

• Font Size
                              scusate,le slick vanno bene o servono le altre?anke le sc2 oppure solo le stradali?

Comment

• Font Size
                                penso che basti che siano PIRELLI

Hai prenotato?

Comment

X
                                Working...
                                X