io chiamo alle 15.29... ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pirelli day
Collapse
X
-
..pensavo che chiamando da roma....fosse pi? facile.....IL 06...
...invece abbiamo dovuto chiamare in quattro.....e ci siamo riusciti dopo tre ore ininterrotte di chiamate .......CHE FATICA FARE IL PILOTA AMATORIALE.....
Comment
-
-
Ma porcaputtanacciadellamiseriacane.....sono l'unico che ancora non è riuscito a parlare al telefono da stamattina????
Ho chiamato alle 15:29, voce registrata, alle 15:30 già occupato, alle 15:31 suona libero, passa la voce registrata che dice di attendere in linea, sono ancora in attesa è passato più d'un quarto d'ora e ancora niente.....Last edited by marcoro; 19-05-08, 13:50.
Comment
-
Originally posted by marcoro View PostMa porcaputtanacciadellamiseriacane.....sono l'unico che ancora non ? riuscito a parlare al telefono da stamattina????
Ho chiamato alle 15:29, voce registrata, alle 15:30 gi? occupato, alle 15:31 suona libero, passa la voce registrata che dice di attendere in linea, sono ancora in attesa ? passato pi? d'un quarto d'ora e ancora niente.....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postbeh, almeno tu sei in attesa, io ? da stamattina che chiamo ogni 5 sec e mi da sempre occupato!!!!
Ma non potrebbero organizzare diversamente la cosa e non far perdere tempo e pazienza alla povera gente che deve anche e soprattutto lavorare putannacciadellamiseria...
Comment
-
X
Comment