Ormai siamo vicini alla chiusura del primo giorno di prenotazioni( e scommetto che sono già al completo) e dopo 1227 tentativi di chiamate andate a putt@ne si avvicinano le 18:30 e la cornetta fa TU TU TU TU TU TU.......sisisi ho capito la TU MAMMAMAIALA!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pirelli day
Collapse
X
-
Ore 18:30 squilla libero e la vocina registrata t'invita a richiamare in orario d'apertura 09:30-12:30 e 15:30 - 18:30 ....MAVAFFANCULOALPIRELLIDAYEALSUOGENIALEORGANIZZA TORE......
SCUSATE L'ESASPERAZIONE MA STARE per tutto la giornata al telefono per fare una prenotazione e non potre neanche parlare con gli operatori ? altamente frustante ed ingiusto.....
Last edited by marcoro; 19-05-08, 16:34.
Comment
-
Ti appoggio Marcoro, io alla fine sono riuscito a prendere la linea due volte, ma se ti dico che ? da stamattina alle 09.20 che chiamo ogni 3 sec non esagero, da fuori di testa, il telefono mi ? impazzito e ho perso l'uso di un orecchio tra un p?! Sono stato al Metzeler day il 5 Aprile a Misano e non era mica una follia del genere! Misano non ? mica una pistina....boh!
P.S. comunque i pacchetti da 3 turni sono finiti, io ho preso 3 pacchetti da 2...siamo in 3.
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostDall'euforia ho mandato a fan.culo l'italiano!!! perdonate l'o senz'H.....
dai magnifico, quando vedi uno fermo... quello sono io... mi vedi subito...
ci vediamo l? allora!!!!
che moto hai??
Comment
-
-
-
Originally posted by aleksorriso View PostAnch'io stesse condizioni.......tutto il giorno a provare,... senza neanche prendere la linea..........
E' SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti sti eventi stan diventando sempre + difficili da prenotare...
okkio ke se lo Stato ci fiuta l'affare....
l'anno prox le presenze al pirelli day le troveremo sotto le caselle del Gratta&Vinci
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio e 21 miei amici abbiam preso 3 turni
ahaha scusate
Se è così allora le cose non sono organizzate male, ma proprio peggio, in barba a tutti qugli idioti (io in primis) che hanno sprecato una giornata di lavoro per provare a prenotare....... e scusa se te lo dico ma la risata finale a chi come me è incazzato nero è la ciliegina sulla torta!!!
AJKFGHFUIAEPWQY8OGEFIO UBGQVT E8OLast edited by marcoro; 20-05-08, 10:13.
Comment
X
Comment