Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, c'ero pure io sabato al muggio,
dopo aver fatto il turno delle 10:40 completamente sotto l'acqua,
il pomeriggio(turno delle 16:40) son riuscito a girare sotto il sole e pista quasi completamente asciutta...
avevo un 916 con carene marlboro mezze stuccate ...
peccato non aver conosciuto nessuno
il pomeriggio(turno delle 16:40) son riuscito a girare sotto il sole e pista quasi completamente asciutta...
Anche io... non sapevo fossi tu....
cmq dai a quel turno la pista era asciuttissima, non c'era troppo grip, ma che vuoi pioveva da 2 giorni....
ps
ero quello col gsx-r600 k5 bianco e blu con il numero 105 in arancio con le stelline dentro...
Ciao ragazzi, anch'io mi sono perso molti....l'unico che ho beccato ? stato Habu! E poi un ragazzo di reggio emilia che aveva visto le foto del mezzo sul forum
Coomunque io mi sono divertito di pi? la mattina sotto l'acqua, era una figata...sembrava di aver la pista in esclusiva!!
Stavo pensando, postiamo una foto del proprio mezzo cosi le prossime volte ci si ribecca, a me era rimasta impressa solo l'r6 bianca rossa...il 916 marlboro mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro, butta su una foto....appena rientro ne metto una della belvetta verde
Ciao ragazzi, anch'io mi sono perso molti....l'unico che ho beccato ? stato Habu! E poi un ragazzo di reggio emilia che aveva visto le foto del mezzo sul forum
Coomunque io mi sono divertito di pi? la mattina sotto l'acqua, era una figata...sembrava di aver la pista in esclusiva!!
Stavo pensando, postiamo una foto del proprio mezzo cosi le prossime volte ci si ribecca, a me era rimasta impressa solo l'r6 bianca rossa...il 916 marlboro mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro, butta su una foto....appena rientro ne metto una della belvetta verde
Si esatto! Allora ci siamo sicuramente visti senza saperlo
Certo che alzarsi col busto per la staccata in fondo al dritto in pieno di sesta con la pioggia che c'era è stata un'emozione sembrava mi stessero sparando!!!
La motina è questa...ero io?
una fotuzza in action sabato
Hai foto tue? mettile cosi mi vieni in mente...
P.S. secondo voi che curva è quella della foto? Sono ancora in dubbio....
Si esatto! Allora ci siamo sicuramente visti senza saperlo
Certo che alzarsi col busto per la staccata in fondo al dritto in pieno di sesta con la pioggia che c'era ? stata un'emozione sembrava mi stessero sparando!!!
La motina ? questa...ero io?
una fotuzza in action sabato
Hai foto tue? mettile cosi mi vieni in mente...
P.S. secondo voi che curva ? quella della foto? Sono ancora in dubbio....
P.S.2 belli HABU i cerchi maranza!!!
correntaio......
le foto x postarle divento pazzo......
la mattina sul bagnato mi ero postato alla casanova....andavi alla grande...
Comment