Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Snauzer View Post
    il giorno 22 con le code kilometriche c'ero pure io per un'ora in fila ad aspettare che tornasse un'ambulanza col medico... e la storia della prenotazione delle 150 moto ecc... la mia "polemica" era su? fatto che prima di spara a zero e adesso diventa un "staremo a vedere"... e le proposte infatti nn ho detto di scriverle nel forum ma mandare lettera raccomandata direttamente all'autodromo...

Che poi pure io parlo a vanvera... tanto la mia stagione ? gi? finita...

Io di sparate a zero non ne ho trovate, ma se tu le vedi...
    Comunque ripeto, farei volentieri i complimenti all'organizzazione se la cosa riuscisse.
    Per la lettera raccomandata potrebbe essere un'idea.

Mi spiace che la tua stagione sia gi? finita, come del resto lo ? anche la mia.

Comment

• Font Size
      l'idea del circuito di suddividere in turni per capacit? secondo me ? ottima. Suddividere per turni con tempi pi? o meno simili limita di molto i rischi e fa contenti tutti perch? i lenti non vengono sverniciati a 20cm. (come qualcuno si ? giustamente lamentato) e i veloci non devono fare 10 sorpassi al giro perdendo concentrazione e ritmo. Indirettamente si limita il traffico perch? se tutti hanno lo stesso passo e si gira in 30 al limite ne sorpassi/vieni sorpassato da 10 moto in un turno (e non da 50).

idea per farlo? si copia rehm:
      il circuito compera i trasponder e chi gira deve obbligatoriamente averlo (misano/rehm/jura gi? li hanno). La prima volta si va in fiducia su tempi dichiarati (rehm classifica cos? i gruppi del venerd? mattina) e le volte successive si usano i tempi registrati nelle uscite precedenti. siccome il circuito ha il database degli "scarico responsabilit?" non dovrebbe essere difficile aggiungerci un "tempo medio sul giro".
      Si potrebbero fare tre turni lenti/medi/veloci e cos? per ogni ora ognuno avrebbe un turno a disposizione.
      sicuramente sar? importante classificare bene i tempi per non avere turni vuoti e turni stapieni.
      A fine giornata si riconsegna il transponder e si aggiorna il database dei tempi. E magari si consegna una bella stampata dei tempi fatti che non serve a niente ma potrebbe fare piacere a qualcuno.

P.S. Rehm i trasponder li da gratis, tanto per indenderci......

potrebbe essere un'idea, chiss? che qualcuno legga.

Comment

• Font Size
        parlando con alcuni dell'autodromo si parlava di 7-8 secondi in più sul record della pista che diceva essere 1.15.... per i piloti considerati esperti e via via con un margine di 10 secondi per intermedi... poi sono voci non ufficiali, non prendetele per buone!
        cmq l'onestà della gente fà la differenza anke in queste cose... i tempi di riferimento per quasi tutti gli autodromi italiani li trovate anke qui su DDG...valutate in base ai tempi in altri autodromi la vostra posizione!!!
        è logico che se dovesse l'autodromo fidarsi dei tempi degli utenti senza cronometrarli poi starà a noi vedere di esser coerenti con tutte le belle parole che scriviamo sui forum... se io giro in 1.39 a rijeka e vado a fare una giornata libera con bobo... mi posso considerare un intermedio o esperto... ma se vado a fare un motohappening sempre a rijeka con lo stesso organizzatore che divide le libere in base a principianti intermedi ed esperti... beh in quella giornata faccio il piacere a gli altri se mi metto nei principianti...
        o mi sbaglio???
        Last edited by giordanoplus; 18-05-08, 19:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giordanoplus View Post
          parlando con alcuni dell'autodromo si parlava di 7-8 secondi in più sul record della pista che diceva essere 1.15.... per i piloti considerati esperti e via via con un margine di 10 secondi per intermedi... poi sono voci non ufficiali, non prendetele per buone!
          cmq l'onestà della gente fà la differenza anke in queste cose... i tempi di riferimento per quasi tutti gli autodromi italiani li trovate anke qui su DDG...valutate in base ai tempi in altri autodromi la vostra posizione!!!
          è logico che se dovesse l'autodromo fidarsi dei tempi degli utenti senza cronometrarli poi starà a noi vedere di esser coerenti con tutte le belle parole che scriviamo sui forum... se io giro in 1.39 a rijeka e vado a fare una giornata libera con bobo... mi posso considerare un intermedio o esperto... ma se vado a fare un motohappening sempre a rijeka con lo stesso organizzatore che divide le libere in base a principianti intermedi ed esperti... beh in quella giornata faccio il piacere a gli altri se mi metto nei principianti...
          o mi sbaglio???
          Una volta dichiarato il tempo( chiaramente onesto) sta all'organizzazione del circuito mettermi nel gruppo giusto.
          Last edited by Giu72; 18-05-08, 19:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giordanoplus View Post
            parlando con alcuni dell'autodromo si parlava di 7-8 secondi in pi? sul record della pista che diceva essere 1.15.... per i piloti considerati esperti e via via con un margine di 10 secondi per intermedi... poi sono voci non ufficiali, non prendetele per buone!
            cmq l'onest? della gente f? la differenza anke in queste cose... i tempi di riferimento per quasi tutti gli autodromi italiani li trovate anke qui su DDG...valutate in base ai tempi in altri autodromi la vostra posizione!!!
            ? logico che se dovesse l'autodromo fidarsi dei tempi degli utenti senza cronometrarli poi star? a noi vedere di esser coerenti con tutte le belle parole che scriviamo sui forum... se io giro in 1.39 a rijeka e vado a fare una giornata libera con bobo... mi posso considerare un intermedio o esperto... ma se vado a fare un motohappening sempre a rijeka con lo stesso organizzatore che divide le libere in base a principianti intermedi ed esperti... beh in quella giornata faccio il piacere a gli altri se mi metto nei principianti...
            o mi sbaglio???
            sbagli, tu e il tuo socio gigi fate un piacere a tutti se proprio non girate.
            Al limite vi concediamo qualche birra al bar

P.S. grazie ancora del sensore TPS

hai capito adesso chi sono?

Comment

X
            Working...
            X