..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
novit? a franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao ero con il mio socio Tony race ecchece qu?!!!! Tutto sommato non si ? girato male a parte qualcuno che pensava di star facendo la gara della vita e ti infilava in 20 cm, ma caxxo aspetta un attimo a passare... il caos si crea quando ti trovi davanti un gruppetto di 4/5 moto pi? lente e per passarle ti ci vuole una vita: perdi ritmo e concentrazione... comunque torno il 30 e faccio giornata, spero di eliminare gli ultimi residui di ruggine...
Comment
-
Adesso che mi ci fai pensare mi ricordo comunque il tecnico di gomme, termo, assetti, traiettorie ? Tony io ero l? solo per le salamelle alla griglia ed ho i ricordi un po' annebbiati infatti nel turno dopo pranzo ero talmente stanco che vedevo la ******* in fondo al rettilineo... infatti sono andato anche lungo a cercar funghi
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postho visto una gran cicatrice sulla spalla di tony(ok non son c.. miei) e' stato in moto?
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostTooooony!!! Che faccio glielo dico che sei un agente della cia che ha combattuto in laos, vietnam e cambogia!? Dai in fondo se non c'era lui col caxxo che le usavi le termo....
Grazie mille per la stima Manuel,ma la verit? caro Galbe che la spalla ? stata operata da un macellaio:-)) il quale non era capace di mettere i punti come si deve:-((( .......se vuoi le gomme dimmelo che riesco a procurarle a buon prezzo:-)
Un'altra verit? ? che Manuel la ******* la vede davvero:-)))) tu prova a dirgli che i puffi non esistono e che non sono stati loro a verniciargli la moto come lui sostiene con tanta veemenza e vedrai cosa succede:-)))))
Ciaoooooooooooooooo e a presto:-))
PS: abbiamo sminchiato sto post.............sorry:-)
Comment
-
Lo sai Tony che godi della mia stima incondizionata dopo il corso accellerato di precarico mono ed estensine forcella Per le gomme come da accordi mescola faggio all'anteriore visto che la forca sostiene bene e quercia al post. per evitare scivolamenti in uscita curva, sai i miei 189 cv con airbox in pressione non sono mica bruscolini... PS: meno male che quella notte nel mio box c'erano i puffi e non le tarturughe ninja altimenti la carena diventava verde comunque il 30 nella pausa pranzo c'? la gara salamelle+birra poi nel pomeriggio ti faccio vedere un paio di traiettorie nuove
Comment
-
prima la gente si lamenta che buttano dentro tutti, da quelli che girano la prima volta a quelli che la prima volta non la ricordano nemmeno... adesso che forse anche chi organizza sta iniziando a capire le varie problematiche e cerca una soluzione ci si lamenta ancora...
ma ci si lamenta per default qui?? Non voglio prendere la difesa incondizionata di una parte o dell'altra ma se pensate che "organizzare" in generale sia una cosa da nulla... bhe fatevi avanti e mandate le vostre proposte per iscritto con raccomandata... bha...
Comment
-
Originally posted by Snauzer View Postprima la gente si lamenta che buttano dentro tutti, da quelli che girano la prima volta a quelli che la prima volta non la ricordano nemmeno... adesso che forse anche chi organizza sta iniziando a capire le varie problematiche e cerca una soluzione ci si lamenta ancora...
ma ci si lamenta per default qui?? Non voglio prendere la difesa incondizionata di una parte o dell'altra ma se pensate che "organizzare" in generale sia una cosa da nulla... bhe fatevi avanti e mandate le vostre proposte per iscritto con raccomandata... bha...
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa ben vengano le suddivisione dei turni in base alle capacit?.. ma qui a tutti sfugge il criterio con cui fare le suddivisioni!! Personalmente se sapessi organizzare un autodromo lo farei di professione ma faccio tutt'altro... tu hai qualche idea in merito!?
Io non sono un supermega esperto di marketing ma nel campo ci lavoro e posso garantire che non ? tanto semplice come scrivere in un forum le proposte aspetto sempre che le facciano quelli che si lamentano, ma ci sono esempi come "Rehm" che possono esser presi in considerazione ed adattati alle specifiche situazioni.
Comment
-
Quelli che si lamentano sono utenti che hanno avuto problemi con l'organizzazione, e visti i molteplici precedenti avere dubbi su come faranno ? lecito.
Se poi organizzeranno tutto al meglio, i complimenti sono sempre pronti.
Staremo a vedere.
P.S. Fare proposte in un forum, di cui probabilmente l'organizzazione del circuito non si cura, lascia il tempo che trova.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuelli che si lamentano sono utenti che hanno avuto problemi con l'organizzazione, e visti i molteplici precedenti avere dubbi su come faranno ? lecito.
Staremo a vedere.
P.S. Fare proposte in un forum, di cui probabilmente l'organizzazione del circuito non si cura, lascia il tempo che trova.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuelli che si lamentano sono utenti che hanno avuto problemi con l'organizzazione, e visti i molteplici precedenti avere dubbi su come faranno ? lecito.
Staremo a vedere.
Secondo me.
Che poi pure io parlo a vanvera... tanto la mia stagione ? gi? finita...
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postguardando oggi sul sito ho visto che hanno deciso di dividere in base alle capacit? i turni.......dal 24 maggio. La cosa puo' essere buona ma non danno riferimenti su cosa voglia dire pilota esperto o veloce( tempi?). Mi viene da ridere perch? proprio ieri ho prenotato 3 turni alle 9.00 per 3 amici che non hanno mai visto la pista e visto che era il turno piu' libero ho scelto proprio quelli. ..................!!!!!!!!!
Brava Franciacorta, certo a livello organizzativo ? una problematica in pi?, ma anche indica di seriet?.
Ottimo esempio da seguire a mio avviso.
Comment
X
Comment